Charlene di Monaco, brilla a Firenze con l’abito Deluxe da 6.000 Euro!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
13/04/2023

Charlene di Monaco è stata presente ad un evento a Palazzo Vecchio insieme al marito Alberto di Monaco. Per la cena di gala ha sfoggiato un abito elegante dal costo esorbitante. 

Charlene di Monaco, brilla a Firenze con l’abito Deluxe da 6.000 Euro!

Charlene di Monaco è stata presente ad un evento tenutosi a Palazzo Vecchio a Firenze insieme al marito Alberto di Monaco. Per la cena di gala ha dato il meglio di sé, sfoggiando un abito estremamente elegante di alta sartoria italiana dal costo esorbitante.

Charlene di Monaco a Firenze in una mise super costosa

Mentre tutto il mondo si sta concentrando sulla Royal Family britannica in visita per l’incoronazione di re Carlo III, alla quale parteciperà anche il principe Harry, una coppia di reali sono arrivati in Italia. Il Principe Alberto di Monaco e la moglie Charlene hanno celebrato i 160 anni del consolato del Principato di Monaco a Firenze.

Per l’occasione Charlene Grimaldi ha fato il meglio di sé, puntando sulla moda italiana e su abiti scintillanti da principessa. La coppia monegasca sta alloggiando in questi giorni in un’antica dimora alle porte di Firenze. Il loro è un itinerario fitto di impegni, tra il Consolato di Monaco, le visite ai musei e l’incontro alla fondazione Andrea Bocelli, dove hanno avuto modo di incontrare il cantante.

Per la giornata a Firenze, Charlene di Monaco ha scelto l’eleganza di un completo chiaro, tra il bianco sporco e il grigio perla, con una giacca senza collo. La griffe è italianissima: il completo satinato è firmato Emporio Armani. La Principessa ha poi sfoggiato un secondo tailleur, sempre dello stesso brand, in crepe-de-chine rosa chiaro.

La giornata si è conclusa con una cena di gala per beneficienza nel Salone dei Cinquecento, dove Alberto di Monaco ha incontrato il sindaco Dario Nardella, che ha poi condiviso gli scatti sui social. Il Principe Alberto ha scelto l’eleganza di uno smoking nero, mentre la moglie Charlene di Monaco ha indossato un abito da sera scintillante ricamato di paillettes, con maniche lunghe trasparenti. L’abito scelto dalla Principessa è firmato Akris, uno dei preferiti di Charlene e costa la bellezza di 6.000 euro. La Royal couple monegasca sembra essersi goduta appieno la vacanza sull’Arno.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco