Chiara Biasi, nell’Hotel più lussuoso di Milano, non bada a spese per il suo Outfit

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/12/2023

Chiara Biasi, ospite di uno degli hotel più lussuosi a Milano, sceglie un outfit decisamente deluxe ma comfy.

Chiara Biasi, nell’Hotel più lussuoso di Milano, non bada a spese per il suo Outfit

Influencer molto amata in Italia nonché imprenditrice con la sua linea bikini Matinée, Chiara Biasi ha pubblicato alcuni degli scatti più belli di novembre per salutare insieme ai suoi fan su Instagram questo mese intenso e colorato. A colpire è un look cozy ma decisamente costoso che Biasi ha sfoggiato in uno degli hotel più lussuosi di Milano. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Chiara Biasi, gli scatti nel lussuoso Hotel

Con i suoi 4.4 milioni di followers su Instagram, Chiara Biasi è una delle influencer italiane più amate e seguite di sempre. Imprenditrice di successo con il brand Matinée, ma anche testimonial di diversi marchi di moda e make-up che sono rimasti affascinati dalla sua bellezza particolare, Chiara ha pubblicato alcuni scatti di novembre, richiudendo in una piccola selezione i momenti più belli di questo mese da condividere con i suoi followers. L’influencer ha scelto di ricordare i momenti trascorsi in uno degli hotel più lussuosi di Milano. Stiamo parlando dell’Hotel Principe di Savoiaun’oasi” come viene descritto sul sito ufficiale, tra moderno e antico nel cuore del capoluogo lombardo, che dispone di alcune suite davvero iconiche dove sembra che il tempo si sia fermato. Alloggiare all’Hotel Principe di Savoia non è per tutti, dato che i prezzi sono davvero esorbitanti come nel caso della Junior Suite, che costa la bellezza di oltre mille euro a notte o la Ambassador Suite che supera i 1300 euro a notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Chiara Biasi, quanto costa il suo look?

Ospite del meraviglioso e lussuoso Hotel Principe di Savoia a Milano, Chiara Biasi ha sfoggiato un look comfy ma veramente chic, composto da elementi che sono insospettabilmente costosi. La bella influencer ha scelto una jumpsuit di Laneus, un marchio che sta andando per la maggiore tra le Vip nostrane, che costa la bellezza di 600 euro nella sua versione total black.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani con il Look Total White e gli Stivali più costosi del momento (FOTO)

Bellissimi ma casual anche gli stivali The Attico modello Robin, anch’essi neri,  che sul sito ufficiale sono venduti per 970 euro. Conclude il look un pesante cappotto in ecopelle e pelliccia bianca, che spezza il total black, anch’esso non per tutte le tasche. Cosa ve ne pare dell’outfit deluxe della Biasi?