Chiara Ferragni a Parigi sceglie un hotel Deluxe con vista sulla Tour Eiffel!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
19/12/2022

Chiara Ferragni vola a Parigi e non si fa mancare il lusso: l'influencer soggiorna in un hotel a cinque stelle!

Chiara Ferragni a Parigi sceglie un hotel Deluxe con vista sulla Tour Eiffel!

Qualche giorno fa, la nota imprenditrice digitale è volata nella bellissima capitale francese. Per soggiornare nella ville lumière, Chiara Ferragni non ha potuto non scegliere quello che sembra essere diventato il suo albergo parigino di fiducia, una struttura elegante e molto lussuosa.

Chiara Ferragni a Parigi, tra sfarzo e moda

Chiara Ferragni è molto presa dai suoi impegni lavorativi, che l’hanno portata fuori dall’Italia, fino alla capitale della Francia, altro polo molto importante per il fashion business. Non è passato molto tempo dalla sua ultima gita parigina, in occasione della settimana della moda a settembre, in cui ha sfoggiato degli outfit molto interessanti.
Qualsiasi sia l’occasione che porta Chiara Ferragni nella villa lumière, lei sembra abbia una certa predilezione a pernottare presso Le Meurice, un albergo con una lunga tradizione, che sorge in pieno centro a Parigi. Un arredamento classico ed opulento – oltre a dei servizi esclusivi – è ciò che contraddistingue questo gioiello dell’hotellerie francese.

Chiara Ferragni sceglie il lusso per le sue notti nella ville lumière

La biondissima influencer ha soggiornato presso Le Meurice, un hotel a cinque stelle incastonato fra il museo Louvre, il giardino delle Tuileries e piazza della Concordia. La struttura ha una storia antica e prestigiosa: basti pensare che molti nobili e reali vi hanno soggiornato, tanto da fargli guadagnare l’appellativo di Hotel dei Re.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI E FEDEZ IN VACANZA A ST. MORITZ, IL COSTO DELL’HOTEL È DA CAPOGIRO!

L’albergo offre ai suoi clienti un comfort unico, impreziosito da un arredamento di classe, con tanto di opere d’arte. Per questa ultima visita parigina, Chiara Ferragni ha soggiornato in una camera molto spaziosa, con tanto di albero di Natale e vista panoramica sulla Tour Eiffel. Ovviamente i prezzi non sono modici: basti pensare che per una notte, il costo può variare dai 1.700 agli 8.500 euro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)