Chiara Ferragni cede al fascino della Borsa Piccione, quanto costa e da chi è firmata

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/04/2024

Chiara Ferragni è entrata in una nuova era fashion e mostra l’iconica Borsa Piccione, ecco quanto costa l'accessorio.

Chiara Ferragni cede al fascino della Borsa Piccione, quanto costa e da chi è firmata

Chiara Ferragni è tornata single dopo la fine del matrimonio con Fedez ed è entrata in una nuova era fashion, tornando su Instagram con tanti look super glamour. La bella influencer ha mostrato recentemente la particolare Borsa Piccione, un modello iconico indossato anche da Carrie Bradshaw nella serie tv Sex and the City. Ecco quanto costa e chi è lo stilista.

Chiara Ferragni sempre più sexy

Dopo lo scoppio del Balocco Gate, Chiara Ferragni ha vissuto un momento decisamente negativo per la sua carriera finendo indagata per truffa aggravata, per poi dover accettare la fine del suo matrimonio con Fedez. Mentre il rapper ha continuato a pubblicare su Instagram tutta la sua vita, annunciando di aver trovato una nuova casa e viaggiando in America prima con i figli poi con alcuni amici in occasione del Coachella, Chiara è rimasta lunghe settimane in silenzio. Il ritorno dell’influencer sui social è stato segnato da un drastico cambiamento in fatto di look, una vera e propria nuova era fashion nella quale Chiara indossa capi sexy e firmati, mescolando stili e colori in modo audace. Nelle ultime foto pubblicate nelle Ig Stories, Ferragni ha mostrato l’iconica Borsa Piccione, ecco tutti i dettagli e il prezzo di questo accessorio.

La Borsa Piccione conquista anche Chiara Ferragni

La Borsa Piccione è stata resa famosa dalla serie tv Sex and the City, indossata dalla protagonista Carrie Bradshaw ovvero una guru in fatto di moda, finendo per diventare un accessorio molto ricercato dalle appassionate del settore. Anche Chiara Ferragni ha ceduto al fascino di questa borsa firmata dallo stilista JW Anderson, noto proprio per le sue creazioni curiose ispirate al mondo naturale, che contengono un significato ben preciso. In questo caso il piccione simboleggia l’uccello cittadino di per eccellenza che, pur avendo le ali e potendo volare alto, rimane in qualche modo incastrato nell’orbita della città che ne diventa una grande gabbia. Ma quanto costa la borsa indossata dalla Ferragni?  Bisogna spendere 690 euro per possederne un modello, un prezzo che vale la genialità del suo autore.