Chiara Ferragni dice ufficialmente addio al suo store di Milano, che batosta!
È ufficiale, lo store di Chiara Ferragni a Milano ha chiuso per sempre i battenti: nuova batosta per l'influencer.
Chiara Ferragni riceve una nuova batosta. Come preannunciato settimane fa, il suo store a Milano chiude per sempre i battenti e lei scappa a Mykonos per dimenticare l’ennesima batosta, dopo lo scandalo del pandoro Balocco che l’ha travolta prima di Natale. Ecco cosa è successo.
Chiara Ferragni dice addio alla sua boutique
Gli strascichi dello scoppio dello scandalo Balocco si fanno ancora sentire e Chiara Ferragni, che sta arginando il problema come possibile, ci rimette con la perdita di uno dei suoi traguardi più importanti. La bionda influencer si sta riguadagnando la fiducia del pubblico, mostrandosi al naturale, felice con i figli e cercando di star lontana dai gossip, anche se nulla ha potuto contro quello che la vorrebbe vicino a Silvio Campara, CEO di Golden Goose sposato e con figli. Come preannunciato da Chi diverse settimane fa, lo store del brand di Chiara a Milano ha definitivamente chiuso i battenti. A darne notizia è il Corriere della Sera che mostra il negozio chiuso e le vetrine vuote e spoglie. Lo store è stato aperto nel 2017 ed era il primo negozio fisico del suo brand, aperto nella città dove ha scelto di vivere con i figli Leone e Vittoria.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Chiara Ferragni chiude la sua boutique di Milano, è tutto vero!
Mykonos per scordare i guai, la “fuga” di Chiara Ferragni
Perdere uno dei suoi traguardi più grandi deve essere stato un duro colpo per Chiara Ferragni che, sebbene stia riconquistando il consenso popolare su Instagram – anche grazie al confronto con l’ex marito Fedez che sembra ormai essere totalmente immerso nei gossip più bollenti – non ha altrettanta fortuna nelle vendita, ha detto addio allo store di Milano. L’influencer fugge a Mykonos con la famiglia e i figli e catalizza l’attenzione sui suoi nuovi look e sulla vacanza deluxe che sta facendo in Grecia ma ciò non basta a non rendere di primo piano la notizia del fallimento della suo boutique milanese. Cosa ne pensate?