Chiara Ferragni, che ha trascorso il weekend in montagna con i suoi due figli, Leone e Vittoria, per poi fare una breve sosta a Milano per la nascita della secondogenita della sorella Francesca, nelle ultime ore, è volata a Parigi per l’Haute Couture. Qui, in occasione della meravigliosa sfilata di Schiaparelli 2025-26, l’imprenditrice digitale ha sfoggiato una creazione del brand che ha lasciato tutti senza fiato: qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Ferragni si gode la sua vita da single
Chiara Ferragni, dopo lo scandalo Balocco e dopo la fine del matrimonio con il rapper Fedez e quanto trapelato riguardo ai tradimenti di lui e la relazione extraconiugale durata diversi anni, sembrerebbe finalmente aver ritrovato un po’ di luce e serenità. L’imprenditrice digitale, in questi mesi, si è riscoperta, si è ritrovata e ha iniziato di nuovo a vivere una nuova vita, facendo affidamento solo sulle sue forze e quelle di chi non l’ha mai veramente abbandonata, la sua famiglia e i suoi più cari amici. Anche nel lavoro, Chiara è riuscita a rimettersi in piedi dimostrando ancora una volta il suo grande valore: è infatti notizia di queste settimane la decisione di riprendersi la sua azienda al 99%, diventando lei stessa azionista di maggioranza del suo brand di abbigliamento Chiara Ferragni Brand. Ma non è tutto. A quanto pare, Ferragni si sarebbe lasciata definitivamente anche con Giovanni Tronchetti Provera.

Un’icona di stile in Schiaparelli Haute Couture
L’imprenditrice digitale, nelle ultime ore, è volata a Parigi per l’Haute Couture e, in occasione della sfilata di Schiaparelli 2025-26, ha sfoggiato un’incantevole mini dress camicia sui toni del bianco con spalle squadrate e maxi drappeggio nella parte finale del vestito. Chiara Ferragni con questo abito si è decisamente superata lasciando tutti senza parole: la creazione scelta per la sfilata Haute Couture le sta divinamente, ne risalta la bellezza femminile ed elegante. Ha poi completato il look con un paio di sandali con tacco gold, gioielli anch’essi dorati e un make up elegante e grintoso con focus sugli occhi e rossetto borgogna sulle labbra. Il tocco glamour? Gli occhiali da sole nel mentre c’è la pioggia!