Chiara Ferragni è da sempre una grande amante del lusso e adora concedersi di tanto in tanto qualche chicca luxury come borse e gioielli. Nelle ultime ore, l’imprenditrice digitale ha sfoggiato un orologio super costoso che vale più di 20 mila euro: qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Ferragni dice addio a Giovanni Tronchetti Provera
Chiara Ferragni, dopo lo scandalo Balocco e dopo la fine del matrimonio con il rapper Fedez e quanto trapelato riguardo ai tradimenti di lui e la relazione extraconiugale durata diversi anni, sembrerebbe finalmente aver ritrovato un po’ di luce e serenità. L’imprenditrice digitale, in questi mesi, si è riscoperta, si è ritrovata e ha iniziato di nuovo a vivere una nuova vita, facendo affidamento solo sulle sue forze e quelle di chi non l’ha mai veramente abbandonata, la sua famiglia e i suoi più cari amici. Anche nel lavoro, Chiara è riuscita a rimettersi in piedi dimostrando ancora una volta il suo grande valore: è infatti notizia di queste settimane la decisione di riprendersi la sua azienda al 99%, diventando lei stessa azionista di maggioranza del suo brand di abbigliamento Chiara Ferragni Brand. Ma non è tutto. A quanto pare, Ferragni si sarebbe lasciata definitivamente anche con Giovanni Tronchetti Provera.

Ecco il suo accessorio luxury che vale più di 20 mila euro
Come sempre, anche nelle ultime ore, Chiara ha condiviso con i fan sui social il look del giorno. Un look casual ed informale con jeans strappati, canotta crop nera e cintura a cui ha abbinato un tocco glamour e lussuoso, un orologio firmato Cartier. Si tratta di uno dei suoi preferiti, come detto da lei stessa nelle stories di Instagram: l’orologio Baignoire, misura 15, con bracciale rigido e quadrante ovale mini, in oro giallo 750/1000, con corona perlata ornata di zaffiro cabochon, quadrante argentato, lancette a forma di gladio d’acciaio azzurrato e vetro zaffiro. Sul sito del noto marchio, viene venduto ad un prezzo di 21.400 euro.