Home » VIP » Chiara Ferragni lancia sul mercato le nuove Auricolari del suo Brand: il Modello imperdibile

Chiara Ferragni lancia sul mercato le nuove Auricolari del suo Brand: il Modello imperdibile

Chiara Ferragni lancia sul mercato le nuove Auricolari del suo Brand: il Modello imperdibile
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni ha lanciato sul mercato le sue auricolari per telefono, un paio di rosa e tecnologici earphones.


Chiara Ferragni ha lanciato un nuovo prodotto per il suo brand, un paio di coloratissime e rosa auricolari per il telefono, per essere chic ma anche per essere pratici durante le lunghe telefonate di lavoro, come capita a Chiara e ai suoi collaboratori. Ma quanto costano?

Chiara Ferragni amplia la sua collezione

Non si ferma mai l’estro creativo di Chiara Ferragni e del suo team per il brand che porta il suo nome e che ormai è un’istituzione nel campo della moda e degli accessori. L’influencer, dopo aver ripreso in mano le sorti della famiglia con le dimissioni di Fedez dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano dopo lo scoppio di ulcere che avrebbero potuto causarli un’emorragia interna irreversibile, si è rimessa a lavoro e ha ampliato la sua collezione già ricchissima con un accessorio elettronico imperdibile. Chiara è molto attenta a ciò che va o meno di moda, studia il trend come richiede il suo lavoro sui social, e ha compreso che anche le sue fan sono persone che passano molto tempo al telefono. Per questo Chiara ha deciso di lanciare sul mercato un prodotto che sta andando sempre più a ruba, ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni, quanto costano le Auricolari?

Dopo aver fatto spazio alla nuova collezione dedicata allo smeraldo tra i suoi gioielli, con tanto di lancio sul mercato della tiara da principessa super luminosa sogno di tutte le giovani donne del mondo, Chiara Ferragni ha cambiato strategia di marketing e ha abbonato la moda per il suo nuovo prodotto.

LEGGI ANCHE >>> Sophie Codegoni a Verissimo per parlare della rottura con Basciano: piovono critiche

Si tratta, infatti, di cuffie wireless per il telefono ovvero un modello di cuffia che va per la maggiore negli ultimi anni poiché poco ingombrante e adatto a chi trascorre tante ore al telefono, un po’ come Chiara e il suo team. Le auricolari del brand della Ferragni costano 59 euro e sono una vera chicca per le amanti di tecnologie e fashion.