Chiara Ferragni, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan sui social il look del giorno con accessori che valgono oltre i 3 mila euro: qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Ferragni celebra i nuovi inizi
Chiara Ferragni, dopo lo scandalo Balocco e dopo la fine del matrimonio con il rapper Fedez e quanto trapelato riguardo ai tradimenti di lui e la relazione extraconiugale durata diversi anni, sembrerebbe finalmente aver ritrovato un po’ di luce e serenità. L’imprenditrice digitale, in questi mesi, si è riscoperta, si è ritrovata e ha iniziato di nuovo a vivere una nuova vita, facendo affidamento solo sulle sue forze e quelle di chi non l’ha mai veramente abbandonata, la sua famiglia e i suoi più cari amici. Anche nel lavoro, Chiara è riuscita a rimettersi in piedi dimostrando ancora una volta il suo grande valore: è infatti notizia di questi giorni la decisione di riprendersi la sua azienda al 99%, diventando lei stessa azionista di maggioranza del suo brand di abbigliamento Chiara Ferragni Brand.

Quanto costano i suoi accessori luxury?
L’imprenditrice digitale, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan sui social il suo look del giorno. Come è solita fare, ha mostrato l’outfit scelto per la giornata, elencando i brand di riferimento e sfoggiando tutto il suo stile e tutta la sua eleganza innati. Chiara, per oggi, ha puntato su un look classy-chic con elementi di super tendenza come i bermuda di jeans che ha abbinato ad una giacca nera dalla vestibilità slim e aderente e sotto ad una camicia multicolor. Ferragni ha completato il look con accessori luxury che valgono oltre i 3 mila euro: una pouch nera di Bottega Veneta, portata sotto braccio, che sul sito del noto brand viene venduta ad un prezzo di 3200 euro, e dei mocassini in pelle firmati Gucci che costano 890 euro. Che ne dite, vi piace? A noi così fa impazzire!