Chiara Ferragni, look estivo con i Boxer da Uomo. Ecco quanto costa l’outfit griffato…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
29/05/2023

Chiara Ferragni ha scelto di sfoggiare un look molto estivo: il pezzo forte è rappresentato dai boxer da uomo. Gli accessori dell'influencer sono griffatissimi e costano un occhio della testa!

Chiara Ferragni, look estivo con i Boxer da Uomo. Ecco quanto costa l’outfit griffato…

Chiara Ferragni ha abbracciato appieno la nuova stagione sfoggiando un look decisamente estivo. In coppia con la migliore amica Veronica Ferraro, ha scelto di indossare dei boxer da uomo. L’influencer ha indossato accessori davvero di lusso, dal costo impressionante.

Chiara Ferragni, l’outfit con i Boxer è griffatissimo!

L’estate è arrivata con prepotenza e per l’influencer Chiara Ferragni è il momento adatto per sfoggiare un guardaroba diverso. Sempre un passo avanti in merito alle tendenze, ha scelto di lasciare gli hot pants più cool della Primavera/Estate 2023. L’influencer ha indossato dei boxer da uomo ed ha documentato tutto sui social, condividendo degli scatti fatti con l’amica Veronica Ferraro.

Le due influencer hanno improvvisato uno shooting scegliendo degli abbigliamenti molto simili tra loro: il tema condiviso da entrambe è il motivo a righe, che la Ferragni ha adottato per i boxer e la Ferraro per la camiciona oversize. Il look di Chiara Ferragni è una fonte d’ispirazione per quando non si ha idea di come vestirsi. L’imprenditrice digitale ha indossato un crop top bianco sotto una camicia aperta, firmata Prada. Il pezzo forte dell’outfit, però, sono gli shorts/boxer a righe bianche e azzurre, con l’elastico in vista.

L’imprenditrice digitale non ha rubato il capo dall’armadio del marito Fedez, ma ha scelto un modello firmato Alexander Wang che è in vendita per trecento euro. Per completare il look ha optato per occhiali da sole con montatura bianca che appartengono alla sua linea, Chiara Ferragni Brand e degli stivali da motociclista neri. Le scarpe sono firmate Miu Miu e appartengono alla passata edizione Autunno/Inverno: il loro costo si aggira sui 1.590 euro.

Il dettaglio di vero lusso, però, è la borsa a tracolla, la Constance Bag di Hermès in un celeste perfetto per l’estate. Il modello è esclusivo e i prezzi non sono specificati sul sito. Basti pensare, però, che sui siti di resell modelli simili sono in vendita dai 7 ai 10 mila euro. Se all’outfit aggiungiamo anche il prezzo della camicia di Prada, in vendita sui 750 euro, e degli occhiali, venduti a 199 euro, si sfiorano solo per gli abiti i tremila euro! Senza, ovviamente, tener conto della luxury bag.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)