Chiara Ferragni, in questi giorni, si è concessa un po’ di relax a Forte dei Marmi in compagnia dei figli e di qualche amico prima di tornare agli impegni di lavoro previsti in agenda per le prossime settimane. Qui, per le sue giornate in spiaggia, l’imprenditrice digitale ha puntato sulla comodità optando per una borsa grande e bella capiente, senza però rinunciare a quel tocco glamour che da sempre contraddistingue ogni suo look!
Chiara Ferragni torna single
Chiara Ferragni, dopo lo scandalo Balocco e dopo la fine del matrimonio con il rapper Fedez e quanto trapelato riguardo ai tradimenti di lui e la relazione extraconiugale durata diversi anni, sembrerebbe finalmente aver ritrovato un po’ di luce e serenità. L’imprenditrice digitale, in questi mesi, si è riscoperta, si è ritrovata e ha iniziato di nuovo a vivere una nuova vita, facendo affidamento solo sulle sue forze e quelle di chi non l’ha mai veramente abbandonata, la sua famiglia e i suoi più cari amici. Anche nel lavoro, Chiara è riuscita a rimettersi in piedi dimostrando ancora una volta il suo grande valore: è infatti notizia di queste settimane la decisione di riprendersi la sua azienda al 99%, diventando lei stessa azionista di maggioranza del suo brand di abbigliamento Chiara Ferragni Brand. Ma non è tutto. A quanto pare, Ferragni si sarebbe lasciata definitivamente anche con Giovanni Tronchetti Provera.

Ecco la borsa scelta da Chiara Ferragni per la spiaggia
Chiara Ferragni, per le sue giornate in spiaggia, ha puntato sulla semplicità e sulla comodità, senza però rinunciare a quel tocco glamour che da sempre la contraddistingue. L’imprenditrice digitale ha così sfoggiato una camicia a fiori e un paio di mini shorts in denim a cui ha abbinato una beach bag grande e bella capiente, l’ideale per contenere tutto il necessario quando si passano diverse ore al mare. Si tratta di una borsa multicolor in tela e crochet firmata Miu Miu con logo sulla parte davanti. Attualmente non è disponibile sul sito ufficiale del brand, ma si possono trovare alcune varianti nel giro del second hand con prezzi che partono dai 2500 euro. Sicuramente un prezzo importante per una borsa da spiaggia, ma senza dubbio molto stilosa!
