Chiara Ferragni, lusso e sensualità per i suoi 36 anni: il look sexy costa una fortuna!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
09/05/2023

Chiara Ferragni ha festeggiato il suo 36esimo compleanno. Per l'occasione ha scelto un look primaverile super sexy. Com'era facile prevedere l'outfit dell'influencer è griffato e costosissimo.

Chiara Ferragni, lusso e sensualità per i suoi 36 anni: il look sexy costa una fortuna!

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha recentemente festeggiato il suo 36esimo compleanno. Per l’occasione ha scelto di trascorrere una giornata sul lago di Como con la sua famiglia e gli amici più stretti ed ha optato per un look primaverile super sexy. Com’era facile prevedere l’outfit dell’influencer è griffato e costosissimo.

Chiara Ferragni per il compleanno sceglie il look super sexy griffatissimo!

Chiara Ferragni ha spento ben 36 candeline ed ha scelto di festeggiare con la sua famiglia allargata, insieme alle sorelle Valentina e Francesca, con il figlio Edoardo. I figli dell’influencer erano adorabili nei loro vestitini eleganti: Leone indossava una camicia azzurra con dei pantaloni color cachi, mentre Vittoria aveva un tenero vestitino da principessa.

L’imprenditrice digitale ha scelto un look semplice e glamour per festeggiare il suo compleanno, adattissimo alla stagione primaverile. La Ferragni ha indossato un cardigan bianco e azzurro senza nulla sotto dall’effetto vedo-non-vedo e l’ha abbinato ad una minigonna coordinata con spacco laterale. Le sfilate in passerella delle migliori Case di moda avevano già fatto notare ala nuova tendenza per la Primavera/Estate 2023.

L’influencer Chiara Ferragni, però, ha confermato il nuovo trend: il cardigan va portato in versione sexy e a pelle. Il look super sexy scelto dall’imprenditrice digitale è stato firmato dal brand Missoni. Il due pezzi composto dal cardigan e dalla gonna è in vendita sul sito ufficiale del brand per 1.190 euro e 590 euro rispettivamente. A completare il look della moglie di Fedez, sono state delle mules candide firmate Giuseppe Zanotti e una borsa di Hermès. Il modello è un’introvabile Birkin, piuttosto esclusiva, il cui prezzo si aggira quasi sicuramente sui 20 mila euro.

Per il compleanno festeggiato al Grand Hotel Tremezzo, che per l’occasione ha reso la location unica, Chiara Ferragni ha lasciato i capelli lisci, esaltando il nuovo bob all’ultima moda ed ha indossato lo zainetto di Spongebob dei suoi figli, mostrando di essere una madre cool e trendy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)