Chiara Ferragni mostra ai followers il nuovo orologio Hublot. E’ Lusso vero…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
26/08/2023

Chiara Ferragni è sulle Dolomiti ed ha sfoggiato il suo nuovo orologio preferito: è un modello molto prezioso firmato Hublot.

Chiara Ferragni mostra ai followers il nuovo orologio Hublot. E’ Lusso vero…

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è in vacanza sulle Dolomiti ed ha mostrato ai suoi followers il suo nuovo accessorio preferito: è un orologio prezioso. Il gioiello color cielo è costosissimo e firmato Hublot.

Chiara Ferragni, il nuovo accessorio è costosissimo: l’orologio è firmato Hublot!

Le vacanze dei Ferragnez non sono finite: dopo diverse settimane a Ibiza hanno fatto credere ai loro followers che sarebbero rientrati a Milano per lavorare, ma così non è stato. Poche ore dopo il loro rientro, infatti, sono partiti per le Dolomiti. Chiara Ferragni e Fedez si stanno godendo il fresco in montagna insieme ai figli Leone e Vittoria: ovviamente stanno documentando le loro giornate come sempre.

Su Instagram l’imprenditrice digitale ha mostrato uno dei suoi nuovi accessori preferiti: un orologio prezioso che è una vera “chicca” nella sua collezione. Chiara Ferragni è da sempre un’appassionata di orologi di lusso e ne possiede diversi tipi. Il serpente di diamanti di Bvlgari o l’iconico Rolex di Topolino sono soltanto alcuni tra i modelli che possiede. Spesso sui social mostra ai suoi followers la sua collezione ed ha fatto lo stesso mentre era sulle Dolomiti.

Per le sue vacanze estive in famiglia c’è un oggetto al quale non può rinunciare ed è l’orologio firmato Hublot, brand di cui è testimonial. L’accessorio è realizzato in edizione limitata ed è stato pensato per dare un tocco di colore anche all’outfit più spento. Quello sfoggiato da Chiara Ferragni si chiama Big Bang Unico Sky Blue e fa parte di una limited edition realizzata per l’estate 2023.

Il colore è molto particolare: si tratta di un celeste acceso molto vivace. Le lunette e le casse sono in ceramica high-tech in un materiale antigraffio e l’orologio ha i suoi 354 componenti tutti a vista. Sul sito ufficiale del marchio l’orologio è in vendita per 24.900 euro, ma probabilmente Chiara Ferragni l’ha ricevuto in cambio di una sponsorizzazione social, tanto che ha usato la dicitura #supplied.

Chiara Ferragni Hublot
Chiara Ferragni Hublot