Chiara Ferragni, nel nuovo appartamento Deluxe è già Natale (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/11/2023

Chiara Ferragni e famiglia sono pronti a trasferirsi nel nuovo appartamento super lusso, e appare anche l’albero di Natale.

Chiara Ferragni, nel nuovo appartamento Deluxe è già Natale (FOTO)

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di cambiare casa, comprando un attico super lusso a City Life e arredarlo nei minimi dettagli, comprese le splendide camere dei figli Leone e Vittoria, e ora sono pronti al trasloco. Prima di lasciare definitivamente la vecchia casa, tuttavia, la bella influencer bionda ha portato la magia del Natale nella nuova casa, con un albero decisamente opulento.

Chiara Ferragni e famiglia pronti al trasloco

Coppia consolidata e rodata, che negli ultimi anni ha affrontato non pochi cambiamenti e problemi, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di dare una svolta dopo un periodo cupo, cambiando il loro lussuoso appartamento a City Life a Milano per un nuovo attico, ancora più costoso e deluxe, che hanno arredato e pensato nei minimi dettagli. Chiara ha mostrato fiera i lavori di ristrutturazione durante questi mesi, felice di poter dare ai figli Leone e Vittoria un posto in cui sentirsi ancora di più a casa, soprattutto a lungo termine. Fedez e Chiara non hanno badato a spese e si parla di cifre astronomiche, circa 6 milioni di euro, per la nuova casa lussuosa che prestissimo ospiterà la loro famiglia. Ferragni, infatti, ha rivelato proprio in queste ore che tra circa una settimana avverrà il trasloco definitivo ma, nel frattempo, ha stupito i followers portando la magia del Natale nel nuovo nido d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni mostra il maestoso albero di Natale

Chiara Ferragni è una grande fan del Natale e ogni anno a casa sua il periodo più gioioso dell’anno si respira già da novembre, ben prima del tradizionale 8 dicembre dedicato a ripescare gli addobbi natalizi e l’albero dalle cantine polverose. Chiara si affida ad esperti e ha deciso, in vista del trasloco definitivo, di far addobbare la sua nuova casa così da fare una bellissima sorpresa ai figli Leone e Vittoria. Così, nel salone del nuovo attico, appare un albero maestoso.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez “ha detto sì”, spunta l’Anello di Fidanzamento: nozze in vista?
“Ancora non ci siamo trasferiti ma abbiamo già il nostro albero di Natale dei sogni nella nuova casa”, ha scritto Chiara postando su Instagram le foto con gli addobbi e i suoi meravigliosi bambini, e ringraziando chi si è occupato per lei di rendere tutto così unico e perfetto.