Chiara Ferragni nella bufera, Fan inferociti dopo le foto della sua nuova Lussuosissima Casa

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
08/06/2023

Chiara Ferragni mostra le foto del suo nuovo e lussuoso appartamento milanese, ma i fan si arrabbiano con lei!

Chiara Ferragni nella bufera, Fan inferociti dopo le foto della sua nuova Lussuosissima Casa

Chiara Ferragni è tornata insieme a Vittoria e a Leone a controllare l’andamento dei lavori di ristrutturazione della nuova casa a Milano. Le foto condivise sui social del lussuoso appartamento hanno però suscitato la delusione di alcuni follower dell’influencer.

Chiara Ferragni e la nuova dimora milanese

Ieri Chiara Ferragni ha voluto portare i suoi piccoli figli a vedere quella che sarà la loro futura casa. I lavori di ristrutturazione procedono in avanti e salvo complicazioni i Ferragnez potranno trasferirsi nel loro appartamento lussuosissimo a ridosso della fine dell’estate. La casa si trova a Milano, nell’esclusivo quartiere CityLife: si tratta di un attico a due piani con terrazzo che domina l’intera città.
Chiara Ferragni ha voluto portare con sé Leone e Vittoria per fargli vedere quelle che saranno le loro stanze personali e ne ha approfittato per condividere con i follower qualche dettaglio in più sulla casa: tra le foto condivise online cattura l’attenzione il parquet bicolor scelto per le camerette. Tuttavia, le foto della futura casa dei Ferragnez hanno sollevato qualche critica da parte dei fan più accaniti: sembra infatti che Chiara Ferragni abbia deluso le aspettative di qualcuno.

Chiara Ferragni delude i suoi follower

Sembra proprio che la fashion influencer più famosa d’Italia abbia fatto arrabbiare qualche suo fan. Il motivo è presto detto: Chiara Ferragni aveva ricevuto da parte di Meta l’opportunità di provare la versione beta delle chat private di gruppo su Instagram e aveva promesso a coloro che si sarebbero uniti dei contenuti esclusivi. Le foto del cantiere a City life sono effettivamente giunte prima sulla chat privata, ma poi l’imprenditrice digitale ha pubblicato il tutto anche nel suo feed pubblico.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA GREGORACI, IL MINIDRESS PER LA REUNION DI FAMIGLIA È COSTOSISSIMO!

Inutile dire che i suoi fan più fedeli sono stati molto delusi da ciò: in molti speravano di ricevere tramite la chat dei contenuti che non sarebbero stati pubblicati altrove. Tante le critiche e le perplessità che ha sollevato il comportamento di Chiara Ferragni, che è divenuta subito oggetto di accuse e commenti piccatamente ironici.