Home » VIP » Chiara Ferragni, per le sue vacanze ad Ibiza sceglie accessori griffati: ma quanto costano?

Chiara Ferragni, per le sue vacanze ad Ibiza sceglie accessori griffati: ma quanto costano?

Chiara Ferragni, per le sue vacanze ad Ibiza sceglie accessori griffati: ma quanto costano?
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni in vacanza ad Ibiza sfoggia i preziosi accessori griffati: ma quanto costano? Di seguito i dettagli.


Chiara Ferragni, in questi giorni in vacanza al mare ad Ibiza con i figli e gli amici più cari, anche qui non rinuncia al suo stile più trendy e glamour sfoggiando per la spiaggia accessori griffati: ma quanto costano? Qui di seguito per tutti i dettagli.

Chiara Ferragni in vacanza ad Ibiza

Chiara Ferragni, che negli ultimi giorni è finita di nuovo al centro dei gossip per via di un presunto riavvicinamento con l’ex fidanzato Giovanni Tronchetti Provera, nonostante i vari impegni di lavoro che, nelle ultime settimane, l’hanno portata un po’ in giro per il mondo, dal Messico alla Turchia, cerca di ritagliarsi più tempo possibile da trascorrere con i suoi figli e i suoi amici o in vacanza al mare. In questi giorni è infatti volata ad Ibiza con i figli e alcuni amici e qui Chiara si sta rigenerando e rilassando godendosi del tempo prezioso con le sue persone del cuore.

Chiara Ferragni, per le sue vacanze ad Ibiza sceglie accessori griffati: ma quanto costano?
Chiara Ferragni Instagram post

Quanto costano i suoi accessori griffati per la spiaggia?

Chiara Ferragni, in questi giorni, ha condiviso con i fan sui social alcuni look della sua vacanza ad Ibiza. Tra questi, non è di certo passato inosservato il suo look da spiaggia con accessori griffati. L’imprenditrice digitale, per una giornata al mare, non ha infatti rinunciato al suo stile più trendy e glamour sfoggiando una canottiera bianca e un pareo lungo con fantasia sui toni del beige a cui ha abbinato accessori firmati Miu Miu, per la precisione un cappello in perfetto ‘cow girl mood’ e una maxi bag multicolor. Partendo da quest’ultima, si tratta di una borsa multicolor in tela e crochet con logo sulla parte davanti. Attualmente non è disponibile sul sito ufficiale del brand, ma si possono trovare alcune varianti nel giro del second hand con prezzi che partono dai 2500 euro. Arrivando invece al cappello, che è in raffia, sul sito della maison, viene venduto ad un prezzo di 790 euro ma attualmente non è disponibile. Di sicuro accessori griffati piuttosto costosi che non sono per tutte le tasche, ma che rendono ogni look più stiloso e glamour!