Chiara Ferragni pubblica le Foto della sua nuova Casa: un Mega Attico di Lusso nel centro di Milano

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
27/04/2023

Chiara Ferragni mostra ai suoi follower i lavori nella sua nuova casa: si tratta di un super attico con vista da urlo su Milano.

Chiara Ferragni pubblica le Foto della sua nuova Casa: un Mega Attico di Lusso nel centro di Milano

Chiara Ferragni ha voluto mostrare ai propri follower come stanno procedendo i lavori di ristrutturazione della casa in cui si trasferirà prossimamente insieme al marito Fedez a i figli Leone e Vittoria. Si tratta di un super attico nel centro di Milano con vista mozzafiato.

Chiara Ferragni, la sua nuova e gigantesca casa prende forma

Qualche giorno fa Chiara Ferragni si è recata nell’esclusivo quartiere milanese di CityLife e ha pubblicato sui social qualche foto proveniente dalla sua futura e spaziosissima casa, locata proprio lì, in un condominio lussuoso all’ultimo piano. I lavori di ristrutturazione procedono in avanti da diversi mesi e si incomincia a intravedere come sarà l’abitazione in cui andrà a vivere la famiglia Ferragnez.
Per effettuare il sopralluogo, Chiara Ferragni ha voluto al suo fianco la sorella Valentina, insieme a cui ha controllato la situazione generale: dalle immagini pubblicate si capisce che forse ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di vedere Chiara, Fedez, Leone e Vittoria nella nuova e lussuosa abitazione. In ogni caso, l’appartamento già dimostra di essere una casa coi fiocchi, dotata di ambienti spaziosi e una vista stupenda su Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni mostra la sua nuova abitazione deluxe

Dalle foto condivise sui social, una sorridente Chiara Ferragni mostra qualche scorcio del suo magnifico appartamento, situato nel prestigioso quartiere di CityLife nella città di Milano e poco distante dalla casa attuale. L’influencer si è lasciata immortalare in quella che forse sarà la zona salotto, con tanto di pavimento con maxi parquet a listoni e camino di design.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA GREGORACI, IL LOOK MIMETICO ANNI DUEMILA È UN TRIONFO DI LUSSO

Dalla spaziosa ed elegante scala a chiocciola si capisce che l’abitazione si svilupperà su perlomeno due piani, che saranno luminosi grazie alle ampie finestre, con vista da urlo sulla città (quest’ultima ancora più bella dal terrazzo). Insomma, si tratta di un attico veramente speciale ed esclusivo.