Home » Moda » Chiara Ferragni, quanto ha speso per il suo Look glamour e griffato!

Chiara Ferragni, quanto ha speso per il suo Look glamour e griffato!

Chiara Ferragni, quanto ha speso per il suo Look glamour e griffato!
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni mostra sui social il suo daily look glamour e griffato: ma quanto è costato?


Chiara Ferragni, dopo aver trascorso il weekend in montagna con le sorelle e con qualche amico, nelle ultime ore, ha condiviso sui social uno dei suoi amati daily look glamour e griffati: ma quanto è costato? Qui di seguito per tutti i dettagli.

Chiara Ferragni volta pagina dopo il Pandoro Gate

Archiviate definitivamente il matrimonio con l’ex marito Fedez e la sua storia con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, e dopo essere stata prosciolta dall’accusa di truffa aggravata per il Pandoro Gate, Chiara Ferragni ha finalmente e definitivamente voltato pagina, pronta a tornare in pista con nuovi progetti e grandi novità soprattutto a livello lavorativo ed imprenditoriale. Non a caso, nei giorni scorsi, l’influencer ha annunciato di essere la nuova testimonial della campagna Spring 2026 di Guess. Ed ora, dopo essersi goduta un po’ di relax nel weekend in montagna con le sorelle e qualche amico, è pronta ad iniziare una nuova settimana alla grande!

Chiara Ferragni, quanto ha speso per il suo Look glamour e griffato!

Quanto è costato il suo look?

Infatti, dopo il weekend in montagna, Chiara Ferragni ha iniziato la settimana condividendo con i fan sui social uno dei suoi amati daily look glamour e griffati, composto da maxi cappotto in pelliccia sintetica con motivo animalier, cappello anch’esso con pelo sui toni del nero e per finire, una Hermès Kelly misura media con hardware silver anch’essa nera. Un accessorio elegante e raffinato che va ad impreziosire ogni tipo di look, dal più casual al più ricercato, elevandolo e caratterizzandolo ancora di più e redendolo perfetto per ogni tipo di occasione. La Kelly della maison francese è uno tra i modelli più ambiti e richiesti dalle amanti del fashion, in commercio si possono trovare diverse varianti di misure e colori anche nel giro del second hand con prezzi che partono dai 5/7 mila euro fino ad arrivare a cifre più elevate ed esageratamente costose, che variano a seconda di diversi fattori. Insomma, Chiara anche questa volta non ha deluso le aspettative, confermandosi un’icona di stile ed eleganza!