Home » VIP » Chiara Ferragni segue il trend del momento con l’abito lingerie: ma il suo è griffato, quanto costa?

Chiara Ferragni segue il trend del momento con l’abito lingerie: ma il suo è griffato, quanto costa?

Chiara Ferragni segue il trend del momento con l’abito lingerie: ma il suo è griffato, quanto costa?
Lettura: 3 minuti

Chiara Ferragni sfoggia l’abito lingerie di super tendenza per questa stagione: quanto costa il suo griffato.


Chiara Ferragni, da grande amante della moda qual è, adora restare al passo con i tempi, non perdendosi neppure una novità in fatto di stile e seguendo le tendenze del momento. Nelle ultime ore, l’imprenditrice digitale ha condiviso con i fan sui social alcuni scatti del suo weekend a Roma e tra questi non è di certo passato inosservato il suo look di super tendenza per questa stagione con l’abito lingerie: ma quanto costa il suo firmato Ermanno Scervino? Qui di seguito per tutti i dettagli.

Chiara Ferragni lancia una nuova capsule con il suo brand

Gli ultimi due anni per Chiara Ferragni non sono stati affatto semplici. L’imprenditrice digitale, che nelle scorse settimane è ritornata più grintosa che mai con una scoppiettante novità con il suo brand di abbigliamento lanciando una capsule collection in collaborazione con Rivoluzione Romantica, ha dovuto affrontare momenti molto complessi e delicati sia sul piano lavorativo con lo scandalo Pandoro sia sul piano privato con la fine del matrimonio con il rapper Fedez e tutto quello che ne è conseguito tra verità trapelate anni dopo e presunti tradimenti da parte dell’ex marito. Ma Chiara è comunque riuscita a rialzarsi ricominciando da se stessa e dalle persone più care, concentrandosi sui suoi obiettivi e tornando a brillare come un tempo. Già da tempo l’imprenditrice sembrava essere legata sentimentalmente all’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera ma i due non erano mai usciti allo scoperto confermando o smentendo pubblicamente i rumors. Questo fino a qualche tempo fa quando, ad agosto, entrambi hanno ufficializzato la loro storia d’amore con un post pubblicato sul loro profilo Instagram.

Con l’abito lingerie, must have di stagione

Nelle ultime ore, Chiara Ferragni ha condiviso con i fan sui social alcuni scatti del suo weekend a Roma: tra questi, non è di certo passato inosservato il suo look per la sera. Un look di super tendenza per questa stagione, composto da un abito lingerie in seta con dettagli in pizzo sui toni del bianco, il vero must have del momento, ritornato in auge dopo anni dai lontani primi 2000, che l’imprenditrice digitale ha abbinato ad un maxi blazer in pelle e stivali alti anch’essi in pelle, altri due must del momento. Un look casual-chic, sofisticato e molto femminile, perfetto da essere indossato in diverse occasioni e con diversi stili (l’abito lingerie è infatti molto versatile, si presta sia a look più informali che a quelli più eleganti). L’abito lingerie indossato da Ferragni è firmato Ermanno Scervino e le è stato regalato dal noto brand, ma in commercio si possono trovare diverse varianti anche nel giro del second hand con prezzi molto vantaggiosi.