Home » Accessori » Chiara Ferragni sfoggia i preziosi gioielli firmati Damiani ispirati alla bellezza dell’Italia

Chiara Ferragni sfoggia i preziosi gioielli firmati Damiani ispirati alla bellezza dell’Italia

Chiara Ferragni sfoggia i preziosi gioielli firmati Damiani ispirati alla bellezza dell’Italia
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni sfoggia i preziosi gioielli firmati Damiani ispirati alla bellezza dell’Italia: ecco i dettagli.


Chiara Ferragni, dopo il weekend trascorso in montagna con i figli, nelle ultime ore, è volata a Parigi per l’Haute Couture. Dopo aver presenziato alla sfilata di Schiaparelli, l’imprenditrice digitale ha preso parte all’evento di Damiani e per l’occasione, ha sfoggiato i preziosi gioielli ispirati al fascino e all’eleganza dell’Italia. Qui di seguito per tutti i dettagli.

Chiara Ferragni di nuovo single

Chiara Ferragni, dopo lo scandalo Balocco e dopo la fine del matrimonio con il rapper Fedez e quanto trapelato riguardo ai tradimenti di lui e la relazione extraconiugale durata diversi anni, sembrerebbe finalmente aver ritrovato un po’ di luce e serenità. L’imprenditrice digitale, in questi mesi, si è riscoperta, si è ritrovata e ha iniziato di nuovo a vivere una nuova vita, facendo affidamento solo sulle sue forze e quelle di chi non l’ha mai veramente abbandonata, la sua famiglia e i suoi più cari amici. Anche nel lavoro, Chiara è riuscita a rimettersi in piedi dimostrando ancora una volta il suo grande valore: è infatti notizia di queste settimane la decisione di riprendersi la sua azienda al 99%, diventando lei stessa azionista di maggioranza del suo brand di abbigliamento Chiara Ferragni Brand. Ma non è tutto. A quanto pare, Ferragni si sarebbe lasciata definitivamente anche con Giovanni Tronchetti Provera.

Ecco i preziosi gioielli firmati Damiani

Chiara Ferragni, per l’evento di Damiani a Parigi in occasione dell’Haute Couture, ha indossato dei preziosi gioielli del noto marchio appartenenti alla collezione ‘Ode all’Italia – Luce del Mare‘. Gioielli come collier, orecchini, anelli che si ispirano al fascino e all’eleganza dell’Italia, più precisamente in città come Portofino o Capri. Nello specifico, l’imprenditrice digitale indossa una collana appartenente alla linea ‘Gioia del Mare‘, ispirata alla città di Portofino, caratterizzata da 11 Tormaline Paraiba taglio ovale (19,84 carati in totale), 76 Tormaline Paraiba e 376 diamanti, tutti taglio brillante.