Chiara Ferragni sfoggia la borsa da 8mila euro (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/10/2022

Dono della maison di moda Louis Vuitton, la borsa Capucines sfoggiata da Chiara Ferragni costa una fortuna.

Chiara Ferragni sfoggia la borsa da 8mila euro (FOTO)

Chiara Ferragni è sempre attenta alle novità del mondo della moda e per questo non può che apprezzare il nuovo modello di Capucines, borsa di Louis Vuitton, firmato da Kennedy Yanko che costa ben 8mila euro.

Chiara Ferragni mostra il nuovo acquisto

Chiara Ferragni, influencer famosa in tutto il mondo e imprenditrice digitale anche grazie al suo brand di moda, è una grande appassionata di borse e accessori. La moglie di Fedez, infatti, ne possiede tantissime, tutte firmate e alcune delle quali costose oltre ogni dire.

Nella collezione di Ferragni è appena giunto il nuovo e bellissimo acquisto, ovvero un omaggio della maison di moda Louis Vuitton che ha donato alla influencer un nuovo ed esclusivo modello di Borsa Capucines. Si tratta di un modello disegnato da Kennedy Yanko, artista contemporanea ovvero una scultrice molto famosa soprattuto in America.

Chiara Ferragni, 8mila euro per la sua borsa

Il modello di borsa Capucines MM Louis Vuitton, sfoggiato da Chiara Ferragni su Instagram, costa la bellezza di 8mila euro sul sito ufficiale della nota maison di moda. Un prezzo non per tutti ma comprensibile dato che si tratta di una collezione limitata, ideata dall’artista e scultrice contemporanea Kennedy Yanko.

LEGGI ANCHE >>> Myss Keta mostra il volto per il nuovo singolo con Malena

La 34enne, nata in America a St Louis in Missouri, è nota per le sue incredibili istallazioni che miscelano diversi materiali tra cui pelli di vernice e metallo. Le borse firmate da Yanko sono un’edizione limitata della maison di moda e, nonostante il prezzo proibitivo, sembrano andare a ruba tra le star.