Chiara Ferragni si presenta così a Sanremo: le prime foto all’Ariston

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/10/2022

Al Festival di Sanremo 2022 ci sarà anche Chiara Ferragni, che è andata ad esplorare il palco dell'Ariston.

Chiara Ferragni si presenta così a Sanremo: le prime foto all’Ariston

Chiara Ferragni pronta per essere la prima donna di ben due serate della nuova edizione del Festival di Sanremo. Ecco il look particolare e pop che ha scelto per inaugurare l’Ariston.

Chiara Ferragni vola a Sanremo

Dopo le ultime edizioni di grande successo, la Rai ha chiesto nuovamente ad Amadeus di dirigere il Festival di Sanremo e il presentatore ha accettato di buon grado, pronto a rendere la kermesse musicale più antica d’Italia un motivo di rinnovamento e rinascita, proponendo un format che – seppur non snaturato- sia molto più vicino alle nuova generazioni.

Per farlo, Amadeus ha deciso di puntare su Chiara Ferragni, l’influencer più amata e popolare del Bel Paese con 28 milioni di followers su Instagram, una carriera imprenditoriale avviata e una splendida famiglia che mostra sui social con orgoglio. Pochi giorni fa, Chiara si è presentata a Sanremo per iniziare a prendere confidenza con il palco, che la ospiterà per bene due serate ovvero quella di apertura e quella di chiusura.

Chiara Ferragni così sul palco dell’Ariston

Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice della nuova edizione del Festival di Sanremo, per la prima e l’ultima serata della kermesse musicale più amata d’Italia. Amadeus ha puntato sull’imprenditrice digitale per eccellenza per portare il mondo dei social sul palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, balletto sensuale per pubblicizzare Hinnominate

Chiara ha svelato di aver fatto un sopralluogo a Sanremo, con la benedizione del presentatore Rai, per prendere confidenza con l’atmosfera e ha scelto un look pop e alla moda. Chiara indossa una maxi-felpa di Balenciaga con un paio di pantaloni ciclisti neri, e stivali rosa confetto con borchie e strass che rendono super alla moda un look altrimenti sportivo ma comunque molto costoso. Del resto, solo la felpa firmata della nota maison di moda costa più di 800 euro.