Chiara Ferragni e la sorella Valentina, quanto costa il loro soggiorno Extra lusso per l’Haute Couture di Parigi

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
25/01/2023

Chiara e Valentina Ferragni non potevano certamente mancare alle sfilate per l'Haute Couture di Parigi. Le due influencer alloggiano in due degli hotel più costosi della città.

Chiara Ferragni e la sorella Valentina, quanto costa il loro soggiorno Extra lusso per l’Haute Couture di Parigi

Chiara Ferragni e la sorella Valentina non potevano certamente perdersi le sfilate per l’Haute Couture di Parigi. Le due influencer, però, non hanno scelto di alloggiare nello stesso hotel. Per il loro soggiorno sembra che stiano spendendo tantissimo!

Chiara e Valentina Ferragni, quanto costa il lussuosissimo soggiorno per la settimana dell’Alta Moda a Parigi

Negli scorsi giorni è iniziata la settimana dell’Alta Moda di Parigi e gli occhi di tutti gli amanti della moda sono sulle sfilate Haute Couture per la Primavera/Estate 2023. Tra le celebrità che hanno deciso di partecipare all’evento, ci sono anche Chiara e Valentina Ferragni. Da appassionate di moda, le sorelle non potevano assolutamente perdersi una delle settimane più importanti.

Chiara e Valentina Ferragni sono entrambe a Parigi per seguire le sfilate Haute Couture P/E, ma non sono partite insieme ed hanno scelto di alloggiare in due hotel diversi. Le due influencer viaggiano ognuna con il proprio entourage e stanno soggiornando in strutture diverse.

Per la settimana dell’Alta Moda di Parigi, Chiara Ferragni ha scelto uno degli hotel più lussuosi della città, tra i palazzi più storici della capitale francese. Stiamo parlando di Le Meurice, con vista sul Louvre, che come il celebre museo, è un’opera d’arte vivente. Il building ha ospitato moltissimi personaggi del mondo dell’arte, da Picasso ad Andy Warhol. Dalì, addirittura, ne ha fatto la sua seconda casa.

L’Hotel Le Meurice è una struttura del settecento, con un design contemporaneo firmato da Philippe Starck e una notte nell’albergo costa dai 1.595 euro per una Classic Room, ai 9.500 euro per l’appartamento Presidenziale con tre camere da letto, tre bagni e terrazza a vista sulla Torre Eiffel. Sebbene non sappiamo quale tipologia di alloggio abbia scelto Chiara Ferragni, è molto chiaro che il suo soggiorno a Parigi per la settimana dell’Alta Moda non costerà meno di 6.000 euro.

La sorella minore Valentina, invece, si è affidata ad uno degli hotel di design di Parigi più rinomati, il Lutetia. Sito tra Boulevard Raspail e Rue de Sèvres, l’hotel è un vero e proprio monumento iconico, un emblema della Rive Gauche parigino da più di un secolo. Soggiornare nel prestigioso albergo restaurato accuratamente da Jean-Michel Wilmotte ha un costo che parte dai 1.280 euro per una camera, agli 8.500 euro per la Penthouse Eiffel con terrazza panoramica a 360° sulla città. Sebbene anche nel caso della più piccola delle sorelle Ferragni non sappiamo dove abbia scelto di alloggiare, è si può ipotizzare che il suo soggiorno nella città non le costerà meno di 5.000 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)