Chiara Nasti, che estate alla moda con la Borsa deluxe di Bottega Veneta

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/07/2023

Chiara Nasti, lontana dal suo Mattia Zaccagni, si gode l’estate e il figlio Thiago con una costosissima borsa di lusso.

Chiara Nasti, che estate alla moda con la Borsa deluxe di Bottega Veneta

Chiara Nasti è tornata dallo splendido viaggio di nozze e ha già dovuto far a meno della compagnia di Mattia Zaccagni, in ritiro in vista della nuova stagione calcistica. La bella influencer partenopea si gode l’estate e sfoggia una borsa di lusso, firmata Bottega Veneta.

Chiara Nasti torna in Italia

Neppure un mese fa, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono promessi amore eterno a Roma, festeggiando con uno splendido ricevimento a Villa Miani sommersi dall’amore di tutti i presenti. La coppia ha deciso di concedersi qualche giorno di totale solitudine, partendo per il viaggio di nozze, lasciando il figlioletto neonato Thiago alle cure della madre e della sorella della Nasti.

Una scelta che spaccato in due il web tra chi sostiene che i neosposi abbiano fatto bene ad approfittare di un po’ di tempo da soli, e chi invece è certo che Nasti abbia lasciato il figlio senza tante remore perché anche quotidianamente non è lei ad occuparsi del suo benessere, ma tate e nonne. Archiviata l’ennesima polemica, Chiara e Mattia si sono goduti il viaggio in California, scoprendo bellezza paesaggistiche e divertendosi un mondo, senza mai rinunciare al trattamento super comfort. Tornata in Italia, la bella partenopea ha dovuto salutare Mattia, che si è recato al ritiro della sua squadra in vista dell’inizio del campionato di Serie A, e la manza si fa sentire.

Chiara Nasti con la magnifica borsa Deluxe

Lontana dal marito, Chiara Nasti si gode l’estate con il figlio Thiago che ha portato nella splendida costiera amalfitana. Tra un tuffo al mare e un sonnellino sotto l’ombrellone, Nasti non dimentica di sfoggiare alcuni look semplici ma alla moda, impreziosendo il suo guardaroba con una borsa decisamente di lusso. Negli ultimi scatti condivisi dalla partenopea, che appare in forma smagliante e più sorridente che mai, è ben visibile infatti un particolare modello di Bottega Veneta, ovvero la borsa Jodie Mini in pelle viola, che costa la bellezza di 2200 euro.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini mostra il Seno… Con Ironia! (FOTO)

Bellissima ed estrosa, la borsa deluxe completa alla perfezione un look sobrio e sensuale, e rimarca la tendenza nella moda del colore viola che continua a conquistare passerelle su passerelle negli ultimi anni. Chiara è una grande collezionista di borse, possiede anche alcuni modelli Birkin che costano un occhio della testa, e che ama portare senza allacciare l’incoccio bottone anteriore, suscitando qualche critica da parte degli intenditori.