Home » VIP » Chiara Nasti, Look casual-chic con la borsa griffata che vale oltre i 20 mila euro!

Chiara Nasti, Look casual-chic con la borsa griffata che vale oltre i 20 mila euro!

Chiara Nasti, Look casual-chic con la borsa griffata che vale oltre i 20 mila euro!
Lettura: 2 minuti

Chiara Nasti, Look casual-chic con la borsa griffata che vale oltre i 20 mila euro: ecco qui di seguito tutti i dettagli.


Chiara Nasti, da grande appassionata di moda e amante del lusso qual è, cura molto il suo look apparendo sempre in forma impeccabile, ben curata nei minimi dettagli, e sfoggiando di volta in volta capi costosi e accessori griffati come la sua borsa Hermès sfoggiata nelle ultime ore sui social. Ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.

Chiara Nasti, grande amante del lusso

Chiara Nasti è tra le influencer più amate e seguite in Italia. Su Instagram vanta più di due milioni di followers che la seguono sempre con grande gioia ed attenzione, desiderosi di conoscere ogni novità e curiosità che la riguarda. Ma non mancano anche tanti haters, sempre pronti a criticare la sua vita, dal suo aspetto esteriore al suo modo di educare i due figli Thiago e Dea fino ad arrivare alla sua ostentazione sui social. Nasti è una grande appassionata di accessori di lusso e non rinuncia a mostrarlo sui social, anche se c’è da riconoscere che lo fa sempre con una certa eleganza e un certo stile, senza mai eccedere. Ma di certo la bella influencer non si ferma davanti a qualche critica un po’ più spinosa e pungente, anzi continua a mostrare se stessa e la sua vita come ha sempre fatto, sfoggiando borse e gioielli di lusso e….possiamo dire? Fa più che bene!

Borsa griffata da più di 20 mila euro!

Chiara Nasti è da sempre una grande amante del lusso e in particolar modo, delle borse di lusso. Nella sua collezione personale, vanta modelli iconici che tutte le bag lovers vorrebbero nel proprio armadio come le Chanel o le Hermès. Nelle ultime ore, l’imprenditrice digitale ha condiviso con i fan sui social il suo look del giorno, un look casual-chic con pantaloni bianchi e top nero a cui ha abbinato la sua Hermès Kelly sui toni del marrone. Ma quanto costa? Una Kelly Hermès, come si sa, non è alla portata di tutti e vista l’elevata richiesta, anche nel giro del second hand, il prezzo continua a variare e ad alzarsi a seconda di diversi fattori tra cui il modello, la misura, il colore, l’anno di produzione, ecc. Online attualmente si trova con una base di partenza di 15-18 mila euro per arrivare a cifre molto importanti, anche oltre i 30 mila euro.