Home » VIP » Chiara Nasti mostra sui social il suo ultimo acquisto luxury firmato Dolce & Gabbana: non indovineresti mai quanto ha speso!

Chiara Nasti mostra sui social il suo ultimo acquisto luxury firmato Dolce & Gabbana: non indovineresti mai quanto ha speso!

Chiara Nasti mostra sui social il suo ultimo acquisto luxury firmato Dolce & Gabbana: non indovineresti mai quanto ha speso!
Lettura: 2 minuti

Chiara Nasti mostra sui social il suo ultimo acquisto luxury firmato Dolce & Gabbana: non indovineresti mai quanto ha speso!


Chiara Nasti è da sempre una grande amante del lusso e non rinuncia a mostrare i suoi acquisti luxury sui social, condividendo con i fan le ultime chicche arrivate in casa. Non a caso, nelle ultime ore, l’imprenditrice digitale ha incantato tutti con l’accessorio firmato Dolce & Gabbana appena acquistato: di che cosa si tratta e quanto ha speso? Qui di seguito per tutti i dettagli.

Chiara Nasti sfoggia sui social i suoi accessori luxury

Chiara Nasti è tra le influencer più amate e seguite in Italia. Su Instagram vanta più di due milioni di followers che la seguono sempre con grande gioia ed attenzione, desiderosi di conoscere ogni novità e curiosità che la riguarda. Ma non mancano anche tanti haters, sempre pronti a criticare la sua vita, dal suo aspetto esteriore al suo modo di educare i due figli Thiago e Dea fino ad arrivare alla sua ostentazione sui social. Nasti è una grande appassionata di accessori di lusso e non rinuncia a mostrarlo sui social, anche se c’è da riconoscere che lo fa sempre con una certa eleganza e un certo stile, senza mai eccedere. Ma di certo la bella influencer non si ferma davanti a qualche critica un po’ più spinosa e pungente, anzi continua a mostrare se stessa e la sua vita come ha sempre fatto, sfoggiando borse e gioielli di lusso e….possiamo dire? Fa più che bene!

Chiara Nasti mostra sui social il suo ultimo acquisto luxury firmato Dolce & Gabbana: non indovineresti mai quanto ha speso!
Chiara Nasti Instagram stories

Quanto ha speso per il suo ultimo acquisto luxury?

Chiara Nasti, nelle ultime ore, ha mostrato ai fan sui social alcuni scatti della sua ultima sessione di shopping a Napoli. L’influencer ha innanzitutto fatto vedere un completo molto carino e stiloso sui toni del beige e del sabbia, perfetto per il mare e l’estate, e poi un accessorio firmato Dolce & Gabbana. Si tratta di un paio di ciabattine per la spiaggia realizzate in collaborazione con Havaianas, con motivo animalier all over, arricchite da audaci cinturini in eco-pelliccia, con spilla DG con cupola perlata decorata e il logo Havaianas in metallo. Sul sito di Havaianas vengono vendute ad un prezzo di 150 euro; sicuramente una cifra piuttosto importante per un paio di ciabattine da mare ma Chiara, potendosele permettere, ha fatto più che bene! E voi spendereste questa cifra per delle ciabattine?