Chiara Nasti, da sempre una grande amante del lusso, nelle ultime ore, ha mostrato sui social il suo ultimo acquisto luxury: una borsa di Hermès che vale oltre i 20 mila euro. Qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Nasti, amante del lusso
Chiara Nasti è tra le influencer più amate e seguite in Italia. Su Instagram vanta più di due milioni di followers che la seguono sempre con grande gioia ed attenzione, desiderosi di conoscere ogni novità e curiosità che la riguarda. Ma non mancano anche tanti haters, sempre pronti a criticare la sua vita, dal suo aspetto esteriore al suo modo di educare i due figli Thiago e Dea fino ad arrivare alla sua ostentazione sui social. Nasti è una grande appassionata di accessori di lusso e non rinuncia a mostrarlo sui social, anche se c’è da riconoscere che lo fa sempre con una certa eleganza e un certo stile, senza mai eccedere. Ma di certo la bella influencer non si ferma davanti a qualche critica un po’ più spinosa e pungente, anzi continua a mostrare se stessa e la sua vita come ha sempre fatto, sfoggiando borse e gioielli di lusso e….possiamo dire? Fa più che bene!

Ecco l’ultimo acquisto luxury di Chiara!
Chiara Nasti, in più occasioni, ha condiviso con i fan sui social i suoi acquisti o regali luxury. L’imprenditrice digitale è da sempre una grande amante del lusso e in particolar modo, delle borse griffate: ne possiede una vasta gamma tra modelli e marchi più ambiti e famosi come Hermès e Chanel. E proprio nelle ultime ore ha mostrato sui social l’ultima new entry nella sua collezione. Si tratta di una Birkin 25 by Hermès sui toni del kaki con hardware oro. Essendo un modello molto ambito e molto richiesto, il prezzo può variare a seconda di diversi fattori come l’anno di produzione, le dimensioni, il colore, se trattasi di limited edition, pezzo vintage, ecc. Ma se si desidera investire e possedere un modello di questo tipo, si possono trovare diverse varianti e alternative nel giro del second hand con varie fasce di prezzo che partono dai 15/20 mila euro e possono arrivare a sfiorare anche i 30 mila euro.