Chiara Nasti, non immaginerete mai quanto costa un suo post su Instagram!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/08/2023

Chiara Nasti, tra le influencer più amate del momento, guadagna benissimo su Instagram con un cachet di tutto rispetto.

Chiara Nasti, non immaginerete mai quanto costa un suo post su Instagram!

Chiara Nasti è una delle influencer italiane più amate, e criticate su Instagram. Recentemente, la partenopea è diventata mamma del piccolo Thiago, nato dalla relazione con Mattia Zaccagni con il quale si è sposata circa un mese fa. Ma quanto costa chiedere alla Nasti di sponsorizzare un post su Instagram? Scopriamo la cifra.

Chiara Nasti, cresce la popolarità e il cachet

Bella, solare e piena di vita, Chiara Nasti ha intrapreso il percorso da influencer ed è ad oggi una delle più conosciute in Italia con i suoi  oltre 2 milioni di followers su Instagram. Innamoratissima del calciatore di Serie A Mattia Zaccagni, Nasti ha deciso di allargare la famiglia con l’arrivo del primogenito Thiago. Una gioia oltre ogni immaginazione, ma anche un motivo in più per criticare la già molto criticata influencer, che è stata presa di mira per l’estrosità del gender reveal poi per non aver allattato più di un mese, infine per aver lasciato il figlio da solo con madre e sorella durante il viaggio di nozze in America.

Nozze, quelle con Mattia, celebrate nella splendida cornice di Villa Miani per cui i due non hanno badato a spese, con bomboniere Chanel e ben tre cambi d’abito per Nasti. La gravidanza e le nozze, nonostante le critiche, hanno fatto anche sì che Chiara diventasse sempre più famosa e così anche il suo cachet è decisamente maturato.

Chiara Nasti, quanto costa una sponsorizzazione su Instagram?

Nell’ultimo anno, tra gravidanza e matrimonio con Mattia Zaccagni, Chiara Nasti ha vissuto un sogno ad occhi aperti. La sua è una famiglia bellissima, piena d’amore e che se ne frega altamente delle critiche degli haters. Del resto Nasti è abituata, dal momento che più di una volta è stata accusata di passare messaggi sbagliati o negativi. Un esempio? La partenopea ha mostrato il suo fisico perfetto dopo soli 8 mesi dal parto e moltissime donne hanno criticato la bella influencer, rea a loro dire di non dare un esempio reale di ciò che accade dopo la gravidanza.

LEGGI ANCHE >>> Rihanna mamma bis, è nato il secondo Figlio con Asap Rocky

Un’accusa infantile, dato che ogni donna ha il proprio corpo e che ognuna ha affrontato diversamente questo momento, compreso coloro che hanno voluto stare attenti alla linea e riprendere subito l’attività sportiva. Ma quanto costa, ad oggi, far sponsorizzare un post su Instagram a Chiara? Secondo la pagina Quanto Spende, per pubblicizzare un prodotto sulla nota piattaforma social, Nasti percepisce un minimo di 3000 euro.