Chocobag, la borsa tutta di cioccolato più glamour e golosa

Porta la firma di Catherine Cluizel, figlia del noto chocolatier Michel Cluizel, la splendida Chocobag, una vera borsa realizzata solo di cioccolato, disponibile nella versione fondente e al latte

Pubblicato da Lorena Cacace Giovedì 3 novembre 2011

Chocobag, la borsa tutta di cioccolato più glamour e golosa

Dovete solo resistere alla tentazione di darle un morso, per il resto la Chocobag è davvero la borsa tutta di cioccolato più glamour e golosa. Questa splendida creazione porta la firma di Catherine Cluizel, figlia dello storico pasticcere e chocolatier Michel Cluizel che ha ideato una vera borsa usando solo cioccolato purissimo, disponibile nella variante al cioccolato nero fondente al 72% o al cioccolato al latte al 37% di cacao. Ispirata allo stile bon ton degli anni Sessanta, la borsa è completa di tutti gli accessori, come i bottoni, ed è disponibile in tre finiture di colore: marrone cioccolato, rosso porpora o rosa. Grazie alla particolare lavorazione del cioccolato la borsa può essere anche sfoggiata come un vero accessorio, ma bisogna resistere alla tentazione di sgranocchiarla.

La pasticcere e l’alta gastronomia hanno un forte legame con il mondo della moda e i migliori chef del mondo cercano di stupire con le loro creazioni clienti sempre più esigenti a cui non basta solo soddisfare il palato.

L’attenzione alle materie prime della famiglia Cluizel rappresentano una sicurezza per il gusto della borsa, realizzata solo con i migliori cacao al mondo, mentre il tocco di glamour è assicurato dalla perfezione con cui è realizzata in ogni particolare.

Per averla basta richiederla online sul sito della cioccolateria che spedisce in tutto il mondo. Il prezzo? Circa 70 euro. Bon appetit!