Choker con fiore, il bijou più desiderato dalle fashion addicted

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
14/04/2024

I choker con applicazioni floreali sono un must della Primavera da non perdere! Ecco i più belli...

Choker con fiore, il bijou più desiderato dalle fashion addicted

C’è un accessorio ben preciso che sta facendo impazzire migliaia e migliaia di donne grazie al suo spirito fresco e brioso: il choker con fiore! Asso nella manica da indossare quando volete aggiungere un tocco di ricercatezza al look, questo bijou è tutto ciò che vi occorre per una mise in perfetto mood primaverile. È appariscente, simpatico ed anche molto trendy… in poche parole, un must del momento da non perdere per nessuna ragione al mondo!

Tutti i choker con fiore da acquistare ora

Grazie al suo spirito tanto unico, il choker con fiore è stato lanciato in diverse varianti, pensate proprio per soddisfare tutti i gusti delle donne! Tra proposte più minimal ed altre davvero vistose sarà impossibile non trovare un modello adatto a voi e alle vostre esigenze. A questo punto non ci resta che andare al nocciolo della questione e scoprire insieme quali sono i must have più cool della Primavera da accaparrarsi prima di subito…

Choker a fiori, Del Core; adatto ad aggiungere un tocco di colore alle mise

Iniziamo subito da un modello molto glam, caratterizzato da una favolosa nuance di giallo vaniglia e basato su uno spirito a dir poco appariscente: il choker a fiore di Del Core raffigurato nella prossima foto è stile allo stato puro! Perfetto per essere abbinato ad una camicetta e ad un paio di jeans di giorno o anche ad un minidress total black di sera, l’accessorio in questione è davvero essenziale per ricreare delle mise tutte da amare. Fidatevi, grazie a lui potrete sfoggiare degli outfit all’ultimo grido, parola di fashionista!

Choker a fiori, Del Core, acquistabile su Farfetch

Choker in metallo dorato, Marni; raffinatezza come parola d’ordine

Se invece all’appariscenza preferite la sobrietà, allora il nostro consiglio è quello di dare un’occhiata a questo bellissimo choker in metallo color oro firmato Marni, una dichiarazione di stile senza precedenti! A differenza delle altre proposte presenti in questa lista, questo modello è caratterizzato da due piccoli fiori tono su tono, che avvolgono il collo aggiungendo un incredibile punto luce al décolleté.

Choker in metallo dorato, Marni, acquistabile su Net-a-porter

Choker Organza Flower in seta, Nina Ricci; per coloro che amano osare

C’è chi ama passare inosservata e chi invece non vede l’ora di poter sfoggiare una mise davvero eccentrica, pensata proprio per catturare tutta l’attenzione altrui in un batter d’occhio! Se fate parte del secondo gruppo, allora non potete assolutamente perdervi questo choker in organza firmato Nina Ricci, impreziosito da una silhouette XXL davvero trendy.

Choker Organza Flower in seta, Nina Ricci, acquistabile su MyTheresa

Choker con applicazioni floreali, Acne Studios; un inno alla bella stagione

Super approvata anche questa proposta targata Acne Studios, il compromesso perfetto tra ricercatezza e semplicità! Infatti, la sua struttura minimal e i fiori piccoli lo rendono davvero delicato, mentre i colori che arricchiscono i fiori aggiungono un pizzico di originalità in più. Date una chance a questa favolosa creazione e non ve ne pentirete!

Choker con applicazioni floreali, Acne Studios, acquistabile su MyTheresa

Choker Rose in seta, Blumarine; impossibile non amarlo alla follia

Blumarine ha deciso di far morire tutte le Coquette girls lanciando questo choker in seta color rosa, la carta vincente per un look tutto da invidiare! Ciò che rende questo accessorio tanto speciale è il suo lato più femminile, adatto a far apparire la mise sensuale ed ammaliante.

Choker Rose in seta, Blumarine, acquistabile su LuisaViaRoma

Double flower choker Collana, Bershka; da indossare in moltissimi modi diversi

Se volete acquistare un choker con fiore senza però spendere una cifra esagerata, allora non vi resta che dare una chance a questo modello firmato Bershka, così fine e delicato che conquisterà il cuore delle donne più glam. Cosa state aspettando a farlo vostro? Per noi è approvato a pieni voti!

Double flower choker Collana, Bershka, acquistabile su Zalando

Choker con fiore in latex, Philosophy di Lorenzo Serafini; per un look tutto da amare

E per concludere, il choker con fiore in latex di Philosophy di Lorenzo Serafini, una vera goduria per la vista! Chic ma allo stesso tempo unico nel suo genere, questo modello sui toni del pesca catapulterà il vostro look in un perfetto mood primaverile.

Choker con fiore in latex, Philosophy di Lorenzo Serafini