Chopard: l’orologio Happy Sport XL per l’estate 2010

Gli orologi Happy Sport XL di Chopard sono orologi di lusso caratterizzati da un design sportivo ma elegante, sono disponibili in verde, rosso e blu e sono monocromatici, all'interno presentano diamanti mobili ed il prezzo è di 5

Pubblicato da Serena Vasta Venerdì 4 giugno 2010

Chopard: l’orologio Happy Sport XL per l’estate 2010

Chopard ci propone un nuovo orologio della linea Happy Sport, per l’estate 2010 l’ultimo arrivato di casa Chopard si chiama Happy Sport XL ed è un orologio davvero molto carino, un mix di freschezza e lusso che lo rende adatto sia ai giovanissimi che alle signore più mature che però non vogliono orologi classici e “classicamente” lussuosi. Gli orologi Happy Sport sono una linea che già conosciamo che coniugano un mood sportivo e casual a dettagli lussuosi che ovviamente non possono mancare nelle creazioni Chopard.

Gli orologi Happy Sport XL presentano un design sportivo e fresco ma anche elegante, il quadrante nasconde delle gradite sorprese perchè è proprio al suo interno che troviamo i famosi diamanti mobili che illuminano l’orologio e fanno brillare il nostro polso.

Questi orologi sono monocromatici e disponibili in tre colori: verde acido, rosso corallo e blu oceano, hanno il diametro di 42 mm ed hanno come segno distintivo la purezza, sembrano semplici ma in realtà nulla è lasciato al caso.

Ad enfatizzare l’aspetto della purezza e del monocromatico abbiamo tutto in un unico colore, dalla lunetta in acciaio al quadrante in lacca perlata, ma anche le lancette rodiate, il bracciale in caucciù, è un modo per essere originali ma puntando sul minimalismo.

L’orologio Happy Sport XL di Chopard potrà essere vostro al prezzo di 5.590,00 euro.

Foto da:
www.veraclasse.it