Cinture con borchie, must dell’Autunno: la nostra top 6!
Grintose e audaci, le cinture con borchie sono il trend glam dell'Autunno! Ecco 6 modelli da avere a tutti i costi...
Delle volte basta davvero poco per ottenere un look all’ultimo! C’è chi preferisce puntare su capi griffati e chi invece predilige borse o scarpe all’ultima moda ma un accessorio a fare davvero la differenza è la cintura. Perfetta per mettere in risalto il punto vita e per raggiungere un tocco glam ad ogni look, la cintura è la chiave di volta per una mise all’ultima moda. Essendo un pezzo essenziale da avere nella cabina armadio e da indossare all’occorrenza, nel corso degli anni questo accessorio è stato declinato in diverse varianti, alcune contraddistinte da design semplici mentre altre basate su un’estetica decisamente ricercata. Stando alle tendenze di stagione, nella lista delle cinture più cool dell’Autunno 2024 spiccano tutti quei modelli arricchiti da borchie, un elemento decorativo molto gettonato nell’ultimo periodo.
- Le cinture con borchie più cool del momento: il Video
- 6 Cinture con borchie perfette per l’Autunno
- Cintura con occhielli e borchie, H&M; per delle mise autunnali tutte da invidiare
- Cintura Rockstud 15 in pelle, Valentino Garavani; da sfoggiare nelle occasioni più glam
- Cintura con borchie, NA-KD; perfette per la vita di tutti i giorni
- Cintura Benny in pelle con borchie, Khaite; impossibile passare inosservate con lei indosso
- Cintura larga con borchie, Stradivarius; perfetta per mettere in risalto la silhouette
- Cintura fusciacca in pelle con borchie e stampa animalier, Zara; dal design audace e grintoso
Le cinture con borchie più cool del momento: il Video
6 Cinture con borchie perfette per l’Autunno
Audaci e grintose ma allo stesso tempo irresistibili, le cinture con borchie sono un vero e proprio asso nella manica per degli outfit quotidiani tutti da invidiare! A renderle tanto speciali ci pensa sicuramente il loro design grintoso, pensato per dare una scossa alle mise più basic. Indossatele allora con look semplici e minimal poiché così facendo, potrete mettere in risalto il loro lato più scoppiettante! Grazie al fascino esplosivo che le contraddistingue, queste cinture hanno conquistato il cuore delle vere fashion addicted, diventando le sole ed uniche protagoniste dell’autunno. Proprio per questo, moltissimi brand le hanno inglobate nelle proprie collezioni AI 2024/2025, andando incontro così alle richieste di tutte le donne! Tra modelli minimal ed altri molto più scoppiettanti, avrete davvero l’imbarazzo della scelta. Noi intanto abbiamo selezionato 6 modelli che non potete assolutamente perdervi… pronte a perdere completamente la testa per loro?
Cintura con occhielli e borchie, H&M; per delle mise autunnali tutte da invidiare
Partiamo subito da questo modello scamosciato firmato H&M, emblema di glamour! Color marrone chiaro, piccole borchie alternate a occhielli argentati e larghezza media… non ci sono dubbi: questa cintura è tutto ciò che vi occorre per degli outfit autunnali strepitosi. Stringetela tra le vostre mani allora perché correrà in vostro soccorso nel momento del bisogno, quando non saprete come impreziosire i vari look!
Cintura Rockstud 15 in pelle, Valentino Garavani; da sfoggiare nelle occasioni più glam
Le cinture con borchie sono perfette per essere indossate anche di sera e questo modello firmato Valentino Garavani ne è l’esempio lampante! A giocare un ruolo essenziale ci pensa il suo colore argento, una nuance adatta ad illuminare l’outfit facendolo apparire in men che non si dica più chic ed esclusivo. Sapete cos’altro ha di bello questa cintura? Le borchie appuntite, un dettaglio in perfetto stile glam rock pronto a catturare su di voi tutta l’attenzione altrui. Indossate questo accessorio con mille capi diversi poiché, sebbene sia contraddistinto da un’estetica ricercata, è perfetto per dare vita a look di diverso genere!
Cintura con borchie, NA-KD; perfette per la vita di tutti i giorni
Super approvata anche questa variante total black con borchie argentate firmata NA-KD, un jolly alla portata di tutte le tasche ed incredibilmente trendy! Tra tutte le proposte presenti in questa lista, questa è sicuramente una delle più versatili poiché è un passe-partout da indossare da mattina a sera.
Cintura Benny in pelle con borchie, Khaite; impossibile passare inosservate con lei indosso
Sarà che l’autunno è la stagione perfetta per sfoggiare accessori marroni o che il brand Khaite è una garanzia di successo ma la cintura Benny raffigurata nella prossima foto è un concentrato di stile da non lasciarsi sfuggire! Ciò che la rende unica è il dettaglio delle borchie color oro, adatte ad aggiungere un punto luce al look. Se tutte le fashion addicted la amano, un motivo ci sarà…
Cintura larga con borchie, Stradivarius; perfetta per mettere in risalto la silhouette
Se siete in cerca di un modello ora molto in voga e perfetto per focalizzare l’attenzione sul punto vita, sappiate che lo avete finalmente trovato! Stiamo parlando di questa cintura beige firmata Stradivarius, caratterizzata da un design largo adatto a fasciare per bene la silhouette. Lasciatevi conquistare dal suo design femminile e non ve ne pentirete!
Cintura fusciacca in pelle con borchie e stampa animalier, Zara; dal design audace e grintoso
Ultima ma non per importanza, questa favolosa cintura fusciacca firmata Zara! Le tendenze di stagione parlano chiaro: la stampa più cool dell’autunno è sicuramente quella animalier, pensata per aggiungere un tocco glam ad ogni look. Lasciatevi conquistare allora dal fascino esplosivo di questa cintura con fantasia leopardata, l’accessorio ideale per degli outfit tutti da invidiare! Essendo basata su un design tutto tranne che banale, il nostro consiglio è quella di abbinarla a capi semplici, affinché il suo lato più scoppiettante possa davvero essere messo in risalto. Coordinatela allora ad abiti neri o a jumpsuit monocolore perché così facendo, non sbaglierete!