City Guide Louis Vuitton 2018: tutto quello che vi serve sapere per viaggiare con stile

Dove trovare i migliori hotel e ristoranti, le gallerie d'arte più esclusive, i bar più pittoreschi, i locali notturni alla moda, le boutique più chic e le architetture più particolari nelle più belle del città del mondo? Ve lo svelano le City Guide Louis Vuitton, per il 2018 aggiornate con nuovi indirizzi e destinazioni

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 24 ottobre 2018

City Guide Louis Vuitton 2018: tutto quello che vi serve sapere per viaggiare con stile
City Guide Louis Vuitton 2018. Foto: Ufficio Stampa Louis Vuitton

Se vi preparate a un viaggio nelle più belle città del mondo, le City Guide Louis Vuitton sono quello che vi serve per visitare i luoghi più belli e non perdervi nessuna delle esperienze uniche che vi aspettano in ogni capitale. Dove trovare i migliori ristoranti, i locali alla moda, le boutique più chic, i musei e le gallerie più esclusive e gli angoli più caratteristici nelle grandi metropoli del pianeta? Ve lo svelano le guide aggiornate per il 2018 della celebre Maison di lusso.

City Guide Louis Vuitton 2018: cosa sono

Le City Guide 2018 di Louis Vuitton
Le City Guide 2018 di Louis Vuitton. Foto: Ufficio Stampa Louis Vuitton

Le City Guide Louis Vuitton sono lo strumento indispensabile per vivere solo il meglio delle più belle città nel mondo. Il catalogo attuale aggiornato al 2018 comprende 30 città, le più visitate e amate, ma cosa troverete all’interno di una City Guide Louis Vuitton?

Dalla sua fondazione, la Maison ha legato il suo nome alla passione per i viaggi e le esplorazioni, le guide alle città più famose ne sono solo una naturale conseguenza. Ogni città viene raccontata da personalità proveniente da luoghi e mondi diversi, fotografi, attori, giornalisti, artisti e non solo, pronti a rivelare tendenze e novità che possono interessare sia i turisti occasionali che i viaggiatori d’affari e persino gli abitanti del luogo.

All’interno di ogni City Guide troverete l’indicazione degli hotel più belli in cui soggiornare, dai 5 stelle ai concept hotel, ma anche i migliori ristoranti in cui cenare, i mercatini bio e le trattorie di quartiere da scoprire, i bar per una sosta rapida e i club in cui si anima la movida notturna, le migliori boutique per lo shopping in città, le gallerie d’arte e di design, i musei da vedere assolutamente, i luoghi storici, le architetture più particolari da visitare e tanto altro ancora, il tutto corredato dalle fotografie più spettacolari dei fotografi di fama che hanno preso parte al progetto.

Scoprite le mete più belle per i viaggi del 2018, tra mare, montagna e isole.

City Guide 2018: le novità da non perdere

City Guide Louis Vuitton Madrid
City Guide Louis Vuitton Madrid. Foto: Ufficio Stampa Louis Vuitton

Il catalogo 2018 è stato aggiornato alla perfezione e in particolare gli aggiornamenti hanno riguardato 10 città: Parigi, Bangkok, Chicago, Istanbul, Los Angeles, Miami, Rio de Janeiro, Roma, Shangai e Venezia. New entry del 2018, la splendida Madrid.

City Guide di Parigi in versione digitale
City Guide di Parigi in versione digitale. Foto: Louis Vuitton.com

Oltre alla versione cartacea, potrete scaricare anche l’applicazione affine per iPhone e iPad, con l’intero catalogo da consultare comodamente in ogni momento. La versione digitale gode di un aggiornamento interattivo periodico e di una rubrica di indirizzi personalizzabile con mappe dotate di sistema di geolocalizzazione. Migliaia di indirizzi regolarmente aggiornati, per un’esperienza di viaggio a 360° indimenticabile.

Trovate le City Guide Louis Vuitton in vendita anche nell’e-shop sul sito ufficiale al prezzo di 30 euro, cosa aspettate?