C’è chi dopo averla sfruttata per anni, l’ha riposta con cura nel proprio portagioie e chi invece non ha mai smesso di sfoggiarla, credendo nella sua allure ricercata e sempre molto attuale in grado di aggiungere un tocco extra persino alle mise più semplici. Ma pareri e gusti a parte, la verità è una: la collana con croce è ufficialmente tornata di moda, (ri)conquistando il cuore di trend setter e fashion addicted. Perfetta per essere indossata sia di giorno che di sera, accompagnando tutti i look basic così come quelli più trendy, la collana con croce è un pezzo statement da avere nella propria collezione di bijoux estivi, adatta a completare e ad impreziosire tutti i tipi di abbinamenti.
- Tutte le Collane con croce da sfoggiare questa Estate
- Collana a maglie con croce di pietra, Parfois; il modello ideale per coloro che amano osare
- Nobiliore Collana con croce, Luisa Spagnoli; raffinata ma ricercata
- Collana Holy Oro Bianco Cubic Zirconia, Stroili; eleganza come parola d’ordine
- Pendente Insigne, Swarovski; impossibile non amarlo alla follia
- Ciondolo Croce smalto e diamante lab-grown con tessuto, Rue Des Mille; a prova di Estate
- Collana White Cross, Bijou Brigitte; follemente amata dalle fashion addicted
Tutte le Collane con croce da sfoggiare questa Estate
Può essere indossata sopra ad una maxi t-shirt con scollo a U, con un abito elegantissimo o anche con combinazioni più trendy, come l’accoppiata vincente bermuda in denim e top. A renderla tanto speciale, il suo spirito ricercato ma allo stesso tempo semplice, il perfetto mix tra sacro e profano. Essendo un grande evergreen da sempre e per sempre in voga, la collana con croce nel corso del tempo è stata declinata in diverse varianti, alcune caratterizzate da un’estetica essenziale mentre altre arricchite da ciondoli decisamente vistose, con pietre colorate, tagli chunky e dimensioni XXL. Insomma, è impossibile non trovare un modello adatto alle proprie esigenze! Se siete in cerca di idee, ecco a voi 6 proposte all’ultima moda da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Tenetevi forte, perdete completamente la testa per loro…
Collana a maglie con croce di pietra, Parfois; il modello ideale per coloro che amano osare
Partiamo subito da un modello super ricercato, pensato per coloro che amano osare e stare al centro dell’attenzione. Lasciatevi conquistare dal design scoppiettante di questa favolosa collana firmata Parfois, un concentrato di stile senza precedenti. Caratterizzata da una catenina a maglie color oro, è impreziosita da uno charm a forma di croce particolarmente vistoso, complice non solo il colore turchese o la pietra rossa centrale ma anche le sue dimensioni notevoli, che fanno di lei l’accessorio ideale per dei look trendy e accattivanti. Abbinatela a capi semplici per mettere in risalto la sua estetica briosa e frizzantina!

Nobiliore Collana con croce, Luisa Spagnoli; raffinata ma ricercata
Approvata a pieni voti anche la collana Nobiliore di Luisa Spagnoli, un must del momento sul quale puntare per dei look al top. A differenza di tanti altri modelli, questo risulta particolarmente elegante seppur ricercato, grazie alla croce formata da diverse pietre gialle che creano un meraviglioso effetto con l’oro della catena. Perfetta per essere abbinata ad un abito casual o anche ad un look più chic, composto magari da top con profondo scollo a V e gonna lunga in satin. Con questa collana tra le mani, sarete un vero schianto!

Collana Holy Oro Bianco Cubic Zirconia, Stroili; eleganza come parola d’ordine
Se tutto ciò che cercate è un modello elegante e raffinato, allora la collana Holy Cubic Zirconia di Stroili farà sicuramente al caso vostro. A giocare un ruolo essenziale, ci pensa sicuramente la croce dalle linee fine e delicate arricchite da una pioggia di punti luce, che danno luminosità al look focalizzando l’attenzione sul décolleté. Unica nel suo genere e molto chic, questa collana promette degli outfit irresistibili senza il minimo sforzo. Da non lasciarsi sfuggire!

Pendente Insigne, Swarovski; impossibile non amarlo alla follia
Come non perdere completamente la testa per il pendente Insigne di Swarovski? Decorato da 6 Swarovski Zirconia rotondi disposti sul suo elegante design a forma di croce, questo bijou è arricchito da un’ulteriore pietra all’estremità dell’allungamento, un elemento decorativo che rende il design ancora più speciale. Versatile e di classe, è un pezzo intramontabile da non lasciarsi sfuggire!

Ciondolo Croce smalto e diamante lab-grown con tessuto, Rue Des Mille; a prova di Estate
Non appena l’abbiamo vista, ce ne siamo innamorate alla follia: ma quanto è bella questa collana color verde pistacchio targata Rue Des Mille? Colore tenute ma in perfetto mood estivo, ciondolo smaltato con croce in oro 18 carati e al centro un diamante lab-grown che conferisce un’allure elegante al design. Serve davvero aggiungere altro? Questa collana è l’alleata perfetta per degli outfit estivi scoppiettanti e glam. Abbinatela ad altri bijou per un effetto più brioso!

Collana White Cross, Bijou Brigitte; follemente amata dalle fashion addicted
Ultima ma non per importanza, la collana White Cross by Bijou Brigitte, un sogno ad occhi aperti. Sono due gli elementi che ci hanno fatto perdere la testa per lei: la catenina con maglie larghe e il ciondolo adornato da perle di diverse dimensioni, che dona un tocco di eleganza senza tempo e un carattere deciso, perfetto per completare qualsiasi look con stile.
