Collane Autunno/Inverno 2018-2019: tendenze e modelli per la stagione fredda [FOTO]
In oro o in argento, con diamanti o con pendenti più sbarazzini, le collane dalle collezioni di gioielli per l'Autunno/Inverno 2018-2019 fanno sognare: ecco le foto delle creazioni più belle firmate dalle grandi Maison
Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 1 ottobre 2018
Scegliere le collane Autunno/Inverno 2018-2019 più eleganti e sofisticate è davvero difficile. Tutte le griffe leader nel campo della moda e dell’Alta Gioielleria propongono in vista della stagione fredda creazioni da sogno, gioielli unici pensati per dare un’impronta riconoscibile a ogni outfit. Dalle collane girocollo ai modelli pendenti con charms raffinati in oro o in argento, scopriamo insieme quali sono le novità da non perdere per il 2019.
Collane girocollo 2018-2019: le più eleganti

Le collezioni di gioielli Autunno/Inverno 2018-2019 più belle premiano a sorpresa colorazioni vivaci e forme spesso molto originali. Da non perdere le collane Bulgari con pietre preziose colorate dalla forma rigida intorno al collo, un must have per la stagione fredda.

Regali e molto sofisticate le collane in oro con diamanti firmate AS by Anna Dello Russo in collaborazione con la Maison Swarovski.

Perfette in coordinato con i bracciali Autunno/Inverno 2018-2019 più ricercati, le collane Tiffany girocollo sono tra le più originali della stagione, collane in oro con diamanti aperte nella parte anteriore.
Scoprite i gioielli di Tiffany che ogni donna dovrebbe avere.
Collane Autunno/Inverno 2018-2019 in argento: le più belle

Come ogni anno, Gucci firma una collezione di gioielli in argento di grande eleganza. Perfette in abbinamento con gli orecchini Autunno/Inverno 2018-2019 dai tagli più particolari, le collane in argento Gucci con doppia G smaltata sono la scelta ideale per completare i look meno formali e più sbarazzini.

Incantevoli anche le collane in argento Tiffany con pendenti nel colore della Maison o in altre forme per tutti i gusti.

Charms coloratissimi e anche ironici per le collane Swarovski dalla collezione Autunno/Inverno 2018-2019 più sbarazzine, un’idea regalo da non sottovalutare.
Le collane di perle dalle nuove collezioni 2018-2019

Ma a sorpresa quest’anno nella collezione Gucci a farsi notare sono anche le collane di perle, modelli nello stile estroso che negli ultimi anni è diventato il marchio di fabbrica della Maison, con logo grande rivestito di cristalli colorati.

Ben più classiche nello stile le collane Chanel in oro bianco 18 carati con perle naturali e diamanti all-over, le più raffinate da avere per il nuovo anno.
Scoprite le collane 2018-2019 più belle nella nostra fotogallery.