Home » Moda » Sono questi i collant colorati più belli dell’Inverno 2026. Trendy e ricercati!

Sono questi i collant colorati più belli dell’Inverno 2026. Trendy e ricercati!

Sono questi i collant colorati più belli dell’Inverno 2026. Trendy e ricercati!
Lettura: 4 minuti

Audaci, trendy e all’ultima moda, i collant colorati garantiscono dei look ricercati ma senza sforzo. Ecco i modelli più belli dell’Inverno 2026…


È vero: nuovo anno, nuove tendenze ma c’è un capo in voga da diverso tempo pronto a tornare alla ribalta anche in questo 2026: i collant colorati. Pensati per aggiungere un tocco extra a tutte le mise, complice il loro spirito accattivante e decisamente ricercato, i collant colorati sono quella spalla su cui contare nel momento del bisogno! Perfetti per dare una scossa ai look minimal o per completare gli outfit più audaci, hanno un superpotere che li rende unici: sono capaci di trasformare anche l’abbinamento più semplice in un piccolo capolavoro di stile.

Tutti i Collant colorati più belli dell’Inverno 2026

Dal bordeaux intenso al verde bosco, passando per colori intensi o per sfumature pastello, i collant colorati vantano palette ampie e invitanti, consentendo così alle donne più audaci di sperimentare senza paura. Ma c’è un altro grande pregio che li rende unici: sono facili da abbinare, poiché basta coordinarli a capi e accessori semplici per mettere in risalto la loro vera essenza. Ideali sia di giorno che di sera, si adattano non solo ai contesti più casual ma anche ad occasioni eleganti, confermandosi un alleato di stile versatile, ironico e decisamente chic. Ma andiamo al nocciolo della questione: quali sono i collant colorati più gettonati dell’Inverno 2026? Beh amiche, scopriamoli insieme…

Collant Trecce con Cashmere, Calzedonia; da indossare nelle giornate più fredde

Partiamo subito da questi meravigliosi collant con trecce firmati Calzedonia, il modello ideale da indossare nelle giornate più fredde. Sono due gli elementi che ci hanno fatto innamorare alla follia di loro: il design con trecce, semplice ma pensato per aggiungere un tocco cozy a tutti i look, e il tessuto con cashmere, una dolce coccola a contatto con la pelle (specie nelle giornate particolarmente frizzantine). Non passa poi inosservato il loro splendido colore bordeaux, una nuance elegante e femminile super in voga nell’ultimo periodo. Perfette per essere indossate sotto a tubini neri e gonne di diverso tipo, queste calze uniscono sobrietà ed eleganza in un solo colpo.

Sono questi i collant colorati più belli dell’Inverno 2026. Trendy e ricercati!
Collant Trecce con Cashmere, Calzedonia

Seamless 50 den Collant, Calzitaly; ricercate ma super eleganti

Lasciatevi conquistare dal fascino senza tempo dei collant 50 den di Calzitaly, un vero sogno ad occhi aperti. Caratterizzati da una raffinata tonalità di verde scuro, molto chic ed elegante nonché perfetta per la stagione invernale, vantano un tessuto coprente ma non troppo, capace di avvolgere la gamba lasciando intravedere anche la pelle. Tra i pregi che li rendono unici, spicca sicuramente la finitura opaca, un dettaglio che dona un aspetto ancora più sofisticato e contemporaneo. Pensate per valorizzare gonne e abiti, questi collant sono un asso nella manica per dei look al top. Da non perdere!

Sono questi i collant colorati più belli dell’Inverno 2026. Trendy e ricercati!
Seamless 50 den Collant, Calzitaly, acquistabili su Zalando

Pure Matt 50 Denier semi opaque Collant, Falke; per coloro che mettono il glamour al primo posto

Le tendenze di stagione parlano forte e chiaro: è il viola il colore più gettonato dell’Inverno 2026. E allora, come può mancare nella vostra cabina armadio un paio di collant di questa nuance? Declinato nelle sue mille sfumature, dal lilla al viola melanzana, questo colore aggiunge carattere e profondità anche agli outfit più semplici, diventando così il dettaglio chiave per dare personalità a gonne nere, abiti grigi o tailleur dai toni neutri. Date una chance a questo modello opaco firmato Falke, perfetto sia di giorno che di sera, da indossare con stivali, décolleté o mocassini chunky. Eleganti ma mai banali, aggiungono una nota sofisticata e contemporanea al look!

Sono questi i collant colorati più belli dell’Inverno 2026. Trendy e ricercati!
Pure Matt 50 Denier semi opaque Collant, Falke, acquistabili su Zalando

Collant Iride, Pucci; un inno all’originalità più pura

Fashion addicted all’ascolto, questa chicca è per voi! Date una chance ai collant Iride di Pucci, un capo audace e brioso per coloro che amano osare. Caratterizzato da una stampa artistica con forme fluide e ondulate, lascia il segno con il suo design super colorato, basato su tonalità che spaziano dal viola al verde, dal giallo al rosso, dando vita ad un effetto dinamico. Ideali per le donne che mettono la ricercatezza al primo posto, trasformano anche l’outfit più minimal in una dichiarazione di stile. Unica raccomandazione: abbinateli a capi semplici affinché il look risulti equilibrato e armonioso.

Sono questi i collant colorati più belli dell’Inverno 2026. Trendy e ricercati!
Collant Iride, Pucci, acquistabili su MyTheresa

Collant 50 Denari Microfibra Soft, Tezenis; un grande trend di stagione

Dulcis in fundo, i collant in microfibra di Tezenis, oggetto del desiderio di moltissime donne. A renderli un vero must di stagione da non perdere, ci pensa sicuramente il loro splendido color rosso acceso, perfetto per impreziosire tutti i look e aggiungere un tocco deciso all’inverno. Morbidi, avvolgenti e confortevoli, uniscono stile e praticità in un solo colpo, garantendo una vestibilità impeccabile per tutto il giorno. Come si fa a non amarli alla follia?

Sono questi i collant colorati più belli dell’Inverno 2026. Trendy e ricercati!
Collant 50 Denari Microfibra Soft, Tezenis