Come abbinare il beige? Ecco 4 look da copiare perfetti per la mezza stagione…
Uno dei colori più chic di sempre? Il beige! Ecco come abbinarlo...
Sono tanti i colori eleganti e azzeccati in ogni occasione ma al primo posto c’è sicuramente il beige, un evergreen che non conosce stagione o periodo di appartenenza! Perfetto sia per i mesi più caldi dell’anno che per quelli freddi, il beige è una spalla sulla quale contare per delle mise sempre molto raffinate e di classe. Può essere indossato di sera ma anche di giorno, nelle occasioni casual ma anche in quelle di un certo tipo… insomma, è a tutti gli effetti un passe-partout!
- 4 idee Look per abbinare il Beige con stile
- Abito lungo beige, slingback burgundy e orecchini color oro; un look veloce da ricreare ma davvero glam
- Maglia a maniche lunghe rossa, minigonna beige a pieghe e mocassini; a prova di quotidianità
- Giacca blu notte, t-shirt beige e jeans; una mise semplice ma sempre molto chic
- Camicia azzurra, pantaloni beige e ballerine con stampa animalier; da indossare in più occasioni
4 idee Look per abbinare il Beige con stile
Un alto grande pregio che contraddistingue questo colore è la versatilità! Può essere abbinato in mille modi diversi e con tante nuances, a partire da quelle sobrie e delicate come il panna fino ad arrivare a tonalità più briose, come il rosso, il blu elettrico o anche il fucsia. Non è fantastico? Se siete in cerca di qualche idea look per abbinare il beige con stile, ecco a voi 4 outfit autunnali all’ultima moda da copiare assolutamente…
Abito lungo beige, slingback burgundy e orecchini color oro; un look veloce da ricreare ma davvero glam
Partiamo subito da un’accoppiata elegante e femminile, molto in voga nell’ultimo periodo: stiamo parlando dei beige e del burgundy, due colori sinonimo di classe! Per ricreare un look basato su queste due tonalità, munitevi di questo favoloso abito lungo firmato Twinset, caratterizzato da balze che danno movimento alla figura rendendo l’outfit super trendy. Concludete il look optando per un paio di scarpe colorate, come queste décolleté slingback color burgundy firmate Reserved, adatte a slanciare la figura aggiungendo un tocco glam alla mise. Per concludere, illuminate il volto indossando degli orecchini dorati, come questi di Singularu acquistabili su Zalando. Et voilà, un outfit semplice ma impossibile da non notare!
Maglia a maniche lunghe rossa, minigonna beige a pieghe e mocassini; a prova di quotidianità
C’è un colore che sta particolarmente bene con il beige: il rosso! Per un outfit adatto alla vita di tutti i giorni, optate per questo look composto dalla minigonna a pieghe di Bershka, arricchita da due cinture nere a contrasto, e da questa t-shirt a maniche lunghe di United Colors of Benetton color rosso fuoco. Sdrammatizzate poi l’outfit indossando questi mocassini neri di H&M, comodi e incredibilmente alla moda! Ah, ovviamente non dimenticate di indossare una bella collana o degli orecchini in stile minimal.
Giacca blu notte, t-shirt beige e jeans; una mise semplice ma sempre molto chic
Ed ora è il turno di una mise molto semplice ma sempre attuale! Si tratta della combo jeans dritti a vita media di Mango e t-shirt basic beige firmata OVS, due indumenti decisamente minimal ma che insieme si sposano divinamente. Essendo questo outfit indicato per la mezza stagione, optate per una giacca a maniche lunghe da indossare nei momenti più freddi della giornata! Il nostro consiglio è quello di prediligere questo modello firmato Calliope basato su un bellissimo color blu bavy, elegante e raffinato. Puntate poi su un accessorio a contrasto, come una borsa rossa o un paio di scarpe verde bottiglia! Ok, siete finalmente pronte per uscire di casa con indosso una mise tutta da invidiare.
Camicia azzurra, pantaloni beige e ballerine con stampa animalier; da indossare in più occasioni
Ultimo ma non per importanza, un look passe-partout da sfruttare in diversi momenti della giornata! Per ricrearlo sono due i capi che vi occorrono: questa camicia azzurra di Piombo e questi pantaloni dal fit a sigaretta firmati Stefanel, adatti a mettere in risalto la silhouette. Sapete cosa rende questo look tanto speciale? Le scarpe leopardate, una fantasia che si sposa divinamente con il beige e con l’azzurro! Date una scossa alla mise optando per queste bellerine slingback firmate Stradivarius, un accessorio vistoso ed appariscente che aggiungerà un pizzico di pepe agli outfit di mezza stagione.