Come arredare il Salotto con meno di 900 Euro: Mobili, Divano e Complementi di Lusso a un budget piccolissimo!

07/11/2022

Il Salotto è una delle zone più importanti della Casa, vale dunque la pena investire qualche soldino per renderlo confortevole ed elegante. Con i nostri consigli ed un budget massimo di 900 euro riuscirete ad acquistare mobili "robusti" e complementi raffinati capaci di donare un aspetto lussuoso alla vostra zona living!

Come arredare il Salotto con meno di 900 Euro: Mobili, Divano e Complementi di Lusso a un budget piccolissimo!

Il Salotto è di certo uno dei luoghi più importanti della vostra abitazione, è il luogo della convivialità e del relax. E’ lo spazio dove avete vissuto e vivrete tutti momenti formali e informali del vostro quotidiano in casa.

Sul divano si partoriscono mille idee, leggono libri, vedono serie, accolgono amici e magari anche un partner, non può essere un divano qualunque, deve essere bello, comodo, raffinato e magari ispirato. Una parete attrezzata concede di mettere in bella vista il maxi schermo, le casse per la musica, tanti tanti libri e le collezioni preferite, non basta quindi qualche mensoletta, è necessario un mobile forte, capiente ed elegante. E poi c’è il tavolino da appoggio, le tende e il lampadario, un caldo tappeto e dei soffici cuscini. Nulla può essere lasciato al caso dunque quando si parla di Salotto… neppure il budget.

Un Salotto confortevole ed elegante al giusto prezzo: 7 acquisti imperdibili per meno di 900 Euro

Quando si ha a disposizione un budget alto è sicuramente tutto più semplice ma vogliamo rassicurarvi: esistono molti marchi di grande qualità e raffinato gusto che offrono soluzioni di arredo davvero uniche per tutte le tasche. Noi ci siamo dati un budget massimo di 900 euro, avremmo potuto risparmiare ancora qualcosa ma ci tenevamo a consigliarvi mobili buoni e capaci di durare nel tempo. Vi abbiamo appena raccontato come il Salotto sia il palcoscenico di molta della vostra Vita privata, dunque ci è sembrato giusto provare a dargli il corretto valore. Ci siamo impegnati per cercare di regalare alla vostra zona living un fascino unico, sobrietà ed eleganza, un aspetto lussuoso senza dimenticare il vantaggio di un Costo giusto!

Mondo Convenienza, Parete attrezzata Amburgo: Prezzo 370 Euro

parete attrezzata

Se ami lo stile moderno, la collezione Amburgo fa al caso tuo. La sua caratteristica è il gioco di alternanza tra spaziosi vani chiusi ed eleganti ripiani che mettono in risalto le venature dell’effetto legno. Volumi orizzontali e verticali si intersecano e si incastrano per regalarti uno spettacolare colpo d’occhio. La base tv ospita un cassettone con apertura a ribalta e vani a giorno di varie dimensioni, così da riporre quello che non usi spesso e avere a portata di mano ciò che ti serve di più. Pensili verticali hai bisogno di ulteriore spazio per sistemare telecomandi, riviste o bicchieri? Puoi utilizzare i due comodi pensili verticali, dotati di due ripiani ciascuno.

Maisons du Monde, Il Divano Elmut: Prezzo 235 Euro

divano

Regala vivacità ai tuoi interni con il divano letto a 3/4 posti in velluto terracotta Elmut! Le sue linee pulite, anche un po’ retro, sono perfette per regalare un tocco di stile agli spazi più moderni. Il colore vivace si sposerà alla perfezione con i toni caldi del legno e con quelli più neutri ed eleganti del bianco o dell’avorio. Ideale come letto supplementare, ti consentirà di ospitare chi vuoi. Insomma, bello ma anche confortevole. Il divano perfetto soprattutto visto il prezzo!

Rug Vista, il Tappeto Flow: Prezzo 102 Euro

Tappeto

Il bellissimo Tappeto Flow di Rug Vista, gioca sui colori dell’avorio, ocra e ruggine. Il disegno geometrico si adatta perfettamente ad ogni tipo di arredo e decora con sobrietà anche ambienti molto minimal. Morbidissimo, sa regalare grande calore all’ambiente. Flow inoltre, non è solo un Tappeto elegante e raffinato, è anche davvero pratico, può infatti essere lavato tranquillamente sotto i 30 gradi.

Mobili Fiver, Tavolino Rachele: Prezzo su Amazon 60,50 Euro

Fiver

Rachele è un tavolino elegantissimo, le linee sono essenziali, molto minimal, nonostante ciò il suo design lo rende un pezzo davvero accattivante e capace di attirare l’attenzione. Il piano è infatti sostenuto da piccoli pannelli alternati così da creare un bellissimo gioco di spazi pieni e vuoti. Prodotto da Mobili Fiver è in vendita su Amazon ad un prezzo super vantaggioso, solo 60,50 Euro.

Eglo, Lampadario Carlton: Prezzo 68 €

Lampadario

La lampada a sospensione Carlton è composta da un paralume bianco in metallo a forma di diamante con interno color oro. Le aperture geometriche del corpo metallico creano un intrigante gioco di luci e ombre sulla parete. Questa lampada si armonizza elegantemente in arredi moderni ed è ideale per ogni ambiente.

La Redoute, Tenda Onega: Prezzo 35,39 Euro

Onega la tenda in lino lavato proposta da La Redoute è un complemento davvero unico dall’aplomb superbo e perfetto. L’effetto leggermente spiegazzato del lino, dona un aspetto super naturale e molto raffinato. Per il colore abbiamo ovviamente scelto un magnifico punto di marrone sui toni del terracotta.

La Redoute, Set Federe Scolto: Prezzo 16,09 Euro

cuscini

Restiamo sul sito La Redoute e scopriamo il set di federe Scolto. Una fantasia davvero elegante, un gioco di figure geometriche, quasi a comporre un collage. L’esperto team di La Redoute presenta il prodotto definendolo un omaggio all’estetica dei dipinti modernisti del XX secolo, noi confermiamo, si tratta assolutamente di un omaggio ben riuscito! Le federe, realizzate in cotone 100%, non sono solo molto belle ma anche pratiche da lavare.