Come indossare il bomber, look da copiare!
La giacca più cool del momento? Il Bomber! Ecco come abbinarla...
Di giacche primaverili all’ultimo grido ce ne sono a bizzeffe ma tra tutte, ce n’è una dal fascino particolarmente contagioso che sta facendo tanto parlare di sé: si tratta del bomber, un asso nella manica da indossare nel momento del bisogno! Perfetto per rendere ogni mise molto più ricercata e originale, questo capospalla vanta un carattere prettamente sportivo ma nonostante ciò, è in grado di adattarsi a moltissime occasioni. Difatti, è pensato per essere sfoggiato sia con outfit super casual che con look da sera, coordinato magari ad un minidress nero o ad una gonnellina a pieghe!
4 Look basati sulla giacca Bomber da copiare assolutamente
In poche parole, il bomber è uno di quei capi primaverili versatili, glam e allo stesso tempo davvero alla moda! Non a caso, è follemente amato da moltissime donne di ogni età, al punto tale che è stato declinato in colori, tessuti e stampe diverse, tutte pensate per soddisfare i vari gusti ed esigenze. Se siete a caccia di qualche idea look per abbinare il bomber in maniera originale e ricercata, sappiate che siete proprio nel posto giusto! A seguire infatti, troverete 4 outfit all’ultimo grido da copiare a tutti i costi, per una mise decisamente travolgente…
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti La giacca stile Chanel è il capospalla più chic della primavera
Bomber e minigonna, per una mise tutta da amare
Sapete con cosa si sposa bene il bomber? Con la minigonna! Ebbene sì, questi due capi- se uniti- hanno il superpotere di mettere in risalto la vostra figura facendovi apparire fashion e alla moda come non mai. Munitevi allora di questa giacca in similpelle firmata Acne Studios, arricchita da un bellissimo color marrone cioccolato super in voga ora. Coordinatela poi a questa minigonna in denim a pieghe firmata Stradivarius, un inno al glamour nella sua forma più assoluta. Infine, concludete il look optando per una semplicissima maglietta, come questa di H&M in jersey! Per quanto riguarda le scarpe invece, indossate un paio di biker, perfetti per rendere l’outfit ancora più glam.
Bomber e tuta, un outfit off duty all’ultimo grido
Ebbene sì amiche, il bomber è perfetto per essere coordinato anche ad una semplicissima tuta da ginnastica, quando avete voglia di comodità! Prendete allora questo coordinato pantalone grigio e felpa con zip di Bershka ed abbinatelo ad una giacca super semplice, esattamente come questo modello nero di Pull&Bear. Concludete il look optando per un cappello da baseball e per un paio di pratiche sneakers, un must per gli outfit davvero sportivi!
Bomber e bermuda, l’accoppiata vincente per dei look davvero originali
C’è chi li ama già alla follia e chi presto cederà davanti al loro fascino senza tempo: i bermuda sono un trend del momento da avere a tutti i costi! Essendo molto versatili e facili da abbinare, si sposano divinamente con la giacca bomber; bisogna solo scegliere con cura gli abbinamenti. Il nostro consiglio è quello di puntare su questo modello total black firmato Stradivarius, perfetto per essere coordinato al famosissimo maglione a righe bianche e nere di H&M, un asso nella manica a prova di fashion addicted. Indossate poi un bomber dal carattere più chic, come questo modello di H&M con spalle imbottite. Et voilà, il gioco è fatto!
Bomber e cargo, dallo stile sporty chic
Esiste davvero qualcosa di più cool dell’accoppiata jeans cargo e bomber? Impossibile! C’è solo una cosa in grado di dare un’ulteriore scossa alla mise: la maglia off-the-shoulder color rosso fuoco di Zara! Abbinate questo capo ai favolosi cargo multitasche di Balenciaga, così strepitosi che renderanno il look un sogno ad occhi aperti. Infine, optate per il bomber grigio di Massimo Dutti, perfetto per aggiungere un pizzico di eleganza all’outfit. Un outfit del genere è talmente trendy che deve essere copiato a tutti i costi!