Complementi Bagno: Tao il lavabo di Regia

Regia ci propone un nuovo ed interessante lavabo per il bagno: si chiama Tao e riprende esattamente questo simbolo di polarità dell’u7niverso tratto dalla cultura orientale

Pubblicato da Danila T. Sabato 17 ottobre 2009

Ecco un’idea molto esclusiva e particolare per il vostro bagno. Si chiama TAO e si tratta di un lavabo freestanding di Regia, uno dei simboli più conosciuti che rappresentano la polarità dell’universo: il principio positivo, maschile, rappresentato in bianco, e il principio negativo, femminile, rappresentato invece dal nero.

Un vero e proprio complemento per il bagno che farà letteralmente girare la testa a quanti amano lo stile orientale a la filosofia delle polarità. Il lavabo in questione, come potrete vedered dalle foto, è statao realizzato in tinta bianca e nera e nel tradizionale materiale utilizzato dall’azienda per le sue produzioni: il tecnoglass.

L’azienda milanese, impegnata nella ricerca di un oggetto che fosse moderno, creativo ma anche molto significativo, ha dedicato questo speciale pezzo a coloro che cercano qualcosa di più della pura estetica.

Il lavabo oltre alla tradizionale tinta si caratterizza inoltre per la foglia oro e quella argento, oltre che per l’originale texture “tao” realizzata con grafismi neri su bianco e bianchi su nero.


Foto tratte da Sfilate