Complementi d’arredo: lampada in vetro Tiffany Studios
Ecco un esclusivo pezzo d’arredo firmato Tiffany Studios: una preziosa lampada in vetro, particolarmente costosa, che ci ripropone le bellezze delle peonie
Pubblicato da Danila T. Venerdì 12 febbraio 2010

In una piacevole serata invernale, magari in casa in compagnia di amici e di deliziosi cocktail, le luci basse potrebbero rendere più piacevole l’atmosfera e accentuare sensibilmente la bellezza dei tuoi pezzi d’arredamento. Una lampada non è semplicemente un complemento necessario solo per fare luce, ma un vero e proprio pezzo d’arredamento che potrebbe valorizzare l’intera stanza, o almeno questo è ciò che accade con i lumi di Tiffany Studios.
Se siete d’accordo con me, la vostra casa avrà necessariamente bisogno di Peony, la preziosa lampada da tavolo di Tiffany Studios: in vetro colorato in stile mosaico e bronzo, questo vero e proprio pezzo d’arredamento si ispira ai colori e alla freschezza delle peonie.
Il paralune, che sormonta la base a cipolla in bronzo, è inoltre decorato con tre righe inferiori di “piastrelle” in vetro verei: questo esclusivo lume ha un costo di 225.000 dollari. Coloro che fossero interessati all’acquisto o semplicemente a ricevere ulteriori dettagli e informazioni, possono visitare il sito web.