Cosmesi lusso: l’elisir anti-age di Menard

Menard promette un elisir di eterna giovinezza o quasi, una crema miracolosa che aiuta le cellule staminali a rigenerarsi

da , il

    Il tempo passa, ma evidentemente non per tutti, qualcuno può anche permettersi il lusso di rimanere giovane sia dentro che fuori. Come saprete i veri trattamenti di bellezza anti età, quali davvero efficaci, sono particolarmente costosi, e abbiamo avuto modo di rendercene conto in più di un’occasione.

    Il tempo che passa ci affligge, specialmente quando si arriva ai quaranta e ci si comincia seriamente a porre il problema delle prime rughe che cominciano a diventare evidenti.

    Pare però che Menard abbia letteralmente ideato un vero e proprio elisir di giovinezza, si chiama Authent e si tratta di una crema anti-age quasi miracolosa che agisce sulle cellule staminali della pelle. Personalmente mi sembra una cosa poco probabile, ma è evidente che il prezzo tiene conto di questo piccolo dettaglio.

    Una formula, ripeto miracolosa, a base di estratti naturali e un “quid” segreto che pare aiuti le cellule staminali a rigenerarsi. Personalmente prendo queste informazioni con le pinze, ma se qualcuno ha 850 euro da investire direi che vale la pena provare, in fondo la bellezza non ha prezzo.