Costumi da bagno estate 2018: le proposte di lusso per la donna [FOTO]

Le proposte di lusso più interessanti nel campo dei costumi da bagno 2018 per la donna premiano applicazioni preziose, inserti sbarazzini come le ruches, stampe a righe o a fiori e non solo: dai bikini a fascia, a triangolo, imbottiti e a vita alta ai costumi interi più chic, ecco le creazioni più esclusive da non perdere

da , il

    Nel campo dei costumi da bagno per l’estate 2018, le proposte di lusso per la donna sono molto chic e caratteristiche, modelli tradizionali cui si alternano quest’anno creazioni dallo stile più moderno e sbarazzino che conquistano al primo sguardo. Bikini a fascia o imbottiti con ruches e volants, costumi interi a tinta unita o con stampe colorate, scopriamo insieme quali sono i must have imperdibili per la stagione calda firmati dalle griffe di lusso più amate.

    I costumi interi più chic per l’estate 2018

    Costume intero a pois MARYAN MEHLHORN
    Costume intero a pois Maryan Mehlhorn

    I costumi interi per l’estate 2018 si fanno sempre più audaci e intriganti, dai modelli con scolli a V generosi a quelli con aperture cut-out lungo fianchi e addome. Maryan Mehlhorn firma originali costumi interi a pois, un trend di grande successo quest’anno, oltre a versioni a tinta unita nel nero più amato e in toni più vivaci.

    Costume intero a righe Watercult
    Costume intero a righe Watercult

    Dettagli cut-out e fantasie a righe, altro trend dell’anno, segnano i costumi interi di Watercult e di diverse altre Maison, creazioni dall’ispirazione anni ’50 imperdibili.

    Costume intero a fascia Max Mara
    Costume intero a fascia Max Mara

    Diverse anche le griffe che puntano per il 2018 sui costumi interi a fascia, come quelli a tinta unita di Max Mara da sfoggiare anche per i party serali più esclusivi.

    Bikini estate 2018: i modelli di lusso

    Costume a fascia con ruches Giosì Beachwear
    Costume a fascia con ruches Giosì Beachwear

    Giosì Beachwear è uno dei brand che lanciano per l’estate il trend dei costumi con ruches, dai bikini con applicazioni plissettate lungo scollatura e maniche ai modelli interi, a tinta unita o interamente stampati.

    Bikini a fascia stampato Dolce & Gabbana
    Bikini a fascia stampato Dolce & Gabbana

    Incantevoli i bikini con stampe colorate a tema marino, floreale e persino animalier di Dolce & Gabbana, motivi molto popolari quest’anno.

    Bikini bianco imbottito Armani
    Bikini bianco imbottito Armani

    Ma i bikini più raffinati restano quelli firmati Armani, a cominciare dai costumi push-up imbottiti con strass decorativi nel bianco che è uno dei colori moda nel campo del beachwear 2018.

    Costumi estate 2018: le tendenze più belle

    Bikini nero a fascia con ruches La Perla
    Bikini nero a fascia con ruches La Perla

    Come già anticipato, una delle tendenze più interessanti per l’estate 2018 è quella delle ruches e dei volants che decorano sia i reggiseni che gli slip dei bikini più particolari, oltre che le bretelle dei costumi interi.

    Bikini a vita alta Agua De Coco
    Bikini a vita alta Agua De Coco

    Tornano prepotentemente di moda anche i costumi da bagno a vita alta, dai modelli in stile anni ’50 con fantasie colorate di Dolce & Gabbana a quelli più cut-out più intriganti di Agua De Coco.

    Bikini bianco a fascia Fleur Du Mal
    Bikini bianco a fascia Fleur Du Mal

    Se da una parte i costumi a tinta unita e in particolare i costumi neri e bianchi sono tra i più popolari quest’anno, dall’altra sono i motivi a righe stile navy, le fantasie vichy a quadretti e le stampe floreali a caratterizzare i bikini e gli interi più sbarazzini.

    Costume intero a righe stile navy Emporio Armani
    Costume intero a righe stile navy Emporio Armani

    Grande successo anche per i costumi monospalla, modelli asimmetrici che da Fendi sono previsti a righe, da Fleur Du Mal con stampe in toni scuri più eleganti e non solo.

    Costume intero monospalla Fleu Du Mal
    Costume intero monospalla Fleu Du Mal
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati