Costumi da bagno estate 2018: le proposte di lusso per la donna [FOTO]

Le proposte di lusso più interessanti nel campo dei costumi da bagno 2018 per la donna premiano applicazioni preziose, inserti sbarazzini come le ruches, stampe a righe o a fiori e non solo: dai bikini a fascia, a triangolo, imbottiti e a vita alta ai costumi interi più chic, ecco le creazioni più esclusive da non perdere

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 13 aprile 2018

Nel campo dei costumi da bagno per l’estate 2018, le proposte di lusso per la donna sono molto chic e caratteristiche, modelli tradizionali cui si alternano quest’anno creazioni dallo stile più moderno e sbarazzino che conquistano al primo sguardo. Bikini a fascia o imbottiti con ruches e volants, costumi interi a tinta unita o con stampe colorate, scopriamo insieme quali sono i must have imperdibili per la stagione calda firmati dalle griffe di lusso più amate.

I costumi interi più chic per l’estate 2018

Costume intero a pois MARYAN_MEHLHORNCostume intero a pois Maryan Mehlhorn

I costumi interi per l’estate 2018 si fanno sempre più audaci e intriganti, dai modelli con scolli a V generosi a quelli con aperture cut-out lungo fianchi e addome. Maryan Mehlhorn firma originali costumi interi a pois, un trend di grande successo quest’anno, oltre a versioni a tinta unita nel nero più amato e in toni più vivaci.
Costume intero a righe WatercultCostume intero a righe Watercult

Dettagli cut-out e fantasie a righe, altro trend dell’anno, segnano i costumi interi di Watercult e di diverse altre Maison, creazioni dall’ispirazione anni ’50 imperdibili.
Costume intero a fascia Max MaraCostume intero a fascia Max Mara

Diverse anche le griffe che puntano per il 2018 sui costumi interi a fascia, come quelli a tinta unita di Max Mara da sfoggiare anche per i party serali più esclusivi.

Bikini estate 2018: i modelli di lusso

Costume a fascia con ruches Giosì BeachwearCostume a fascia con ruches Giosì Beachwear

Giosì Beachwear è uno dei brand che lanciano per l’estate il trend dei costumi con ruches, dai bikini con applicazioni plissettate lungo scollatura e maniche ai modelli interi, a tinta unita o interamente stampati.
Bikini a fascia stampato Dolce & GabbanaBikini a fascia stampato Dolce & Gabbana

Incantevoli i bikini con stampe colorate a tema marino, floreale e persino animalier di Dolce & Gabbana, motivi molto popolari quest’anno.
Bikini bianco imbottito ArmaniBikini bianco imbottito Armani

Ma i bikini più raffinati restano quelli firmati Armani, a cominciare dai costumi push-up imbottiti con strass decorativi nel bianco che è uno dei colori moda nel campo del beachwear 2018.

Costumi estate 2018: le tendenze più belle

Bikini nero a fascia con ruches La PerlaBikini nero a fascia con ruches La Perla

Come già anticipato, una delle tendenze più interessanti per l’estate 2018 è quella delle ruches e dei volants che decorano sia i reggiseni che gli slip dei bikini più particolari, oltre che le bretelle dei costumi interi.
Bikini a vita alta Agua De CocoBikini a vita alta Agua De Coco

Tornano prepotentemente di moda anche i costumi da bagno a vita alta, dai modelli in stile anni ’50 con fantasie colorate di Dolce & Gabbana a quelli più cut-out più intriganti di Agua De Coco.
Bikini bianco a fascia Fleur Du MalBikini bianco a fascia Fleur Du Mal

Se da una parte i costumi a tinta unita e in particolare i costumi neri e bianchi sono tra i più popolari quest’anno, dall’altra sono i motivi a righe stile navy, le fantasie vichy a quadretti e le stampe floreali a caratterizzare i bikini e gli interi più sbarazzini.
Costume intero a righe stile navy Emporio ArmaniCostume intero a righe stile navy Emporio Armani

Grande successo anche per i costumi monospalla, modelli asimmetrici che da Fendi sono previsti a righe, da Fleur Du Mal con stampe in toni scuri più eleganti e non solo.
Costume intero monospalla Fleu Du MalCostume intero monospalla Fleu Du Mal