Questi costumi firmati Oysho sono un sogno ad occhi aperti

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
06/07/2024

I costumi più trendy della bella stagione sono firmati Oysho! Ecco i modelli più glam da non perdere...

Questi costumi firmati Oysho sono un sogno ad occhi aperti

Di brand beachwear che hanno lanciato costumi all’ultimo grido ce ne sono a bizzeffe, ma niente e nessuno potrà mai essere al pari di Oysho! Famoso per le sue creazioni senza tempo, pensate per essere indossate nel corso degli anni senza passare mai di moda, Oysho vanta un’interessantissima selezione di costumi interi e bikini decisamente irresistibile! Ciò che lo distingue da tanti altri marchi, è senza ombra di dubbio i tessuti di ottima qualità e la sua estetica minimal chic, pensata per soddisfare i gusti di moltissime donne.

8 Costumi firmati Oysho da avere a tutti i costi

Insomma, se siete in cerca di costumi eleganti ma allo stesso tempo super trendy, sappiate allora che questo brand farà davvero al caso vostro! Scopriamo insieme a questo punto quali sono i modelli più cool del momento da avere a tutti i costi. Pronte a fare shopping?

Il bikini con smock, dal design glam e ricercato

Iniziamo subito da questo modello con smock, contraddistinto da una fantasia geometrica molto cool sui toni del senape! Adatto ad avvolgere il seno mettendolo incredibilmente in risalto, il bikini in questione è un asso nella manica per un aspetto decisamente raffinato. Impossibile non amarlo alla follia, non è vero?

Top bikini triangolare smock stemma, Oysho; Slip bikini medi smock con lacci, Osyho

Il bikini verde zaffiro con dettagli dorati, la semplicità è sempre la carta vincente

Andando avanti troviamo questo favoloso costume color verde zaffiro dal design super semplice, basato su uno slip minimal e un top a fascia arricchito solo ed unicamente da un gancetto metallico color oro. Acquistatelo ora e indossatelo anche negli anni a venire perché è così favoloso che non passerà di moda facilmente!

Bikini a fascia, Oysho; Slip bikini brasiliana modello a U, Oysho

Il bikini a righe con slip a vita alta, per una silhouette in bella vista

Per una effetto pancia piatta degno di nota, la sola ed unica cosa da fare è optare per questo bikini a righe orizzontali nere e panna, composto da un top all’americana e da uno strepitoso slip a vita alta, perfetto per modellare la silhouette! Elegante e decisamente femminile, è un jolly da indossare sia in spiaggia che all’ora dell’aperitivo.

Top bikini all’americana in piqué, Oysho; Slip bikini alti piqué a righe, Oysho

Il bikini con stampa vichy, impossibile non amarlo alla follia

Una delle stampe più cool del momento? Quella vichy, delicata e molto graziosa! Se non avete ancora acquistato un bikini a quadretti, è giunto il momento di farlo al più presto perché è davvero un trend di stagione. Fate spazio nella vostra cabina armadio allora, a questo modello sui toni del bianco e del nero, la carta vincente per un look da spiaggia tutto da invidiare!

Top bikini triangolare a quadretti, Oysho; Slip bikini medi a quadretti con laccetti, Oysho

Il costume intero con collo halter, eleganza come parola d’ordine

Ma passiamo ora ai costumi interi e focalizziamo l’attenzione su questo modello con collo halter, un evergreen decisamente trendy in tutta la sua semplicità! Nero, fit aderente ed estetica essenziale… le chiacchiere stanno a zero: è talmente di classe che farà strage di cuori.

Costume da bagno halter, Oysho

Il costume intero con dettagli crochet, pensato per le vere fashion addicted

Estate fa rima con crochet! Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza senza tempo di questo costume intero con dettagli crochet, un gioiellino ricercato ed esclusivo. Indossatelo e sarete voi le sole ed uniche protagoniste della spiaggia!

Costume da bagno triangolare crochet, Oysho

Il costume intero con cintura in vita, impossibile passare inosservate con lui indosso

Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza affascinante e seducente di questo costume intero color viola ametista, contraddistinto da un profondo scollo a V sul décolleté e da una delicata cintura tono su tono, perfetta per mettere in risalto il punto vita! Il suo pregio principale è proprio la sensualità, tratto distintivo di questo modello.

Costume da bagno triangolare drappeggiato, Oysho

Il trikini asimmetrico, tanto sexy quanto chic

Se di moda ve ne intendete, sicuramente non vi farete scappare questo meraviglioso trikini monospalla, contraddistinto da un design basic basato solo ed unicamente su questa bellissima nuance di rosso acceso. Anche se molto minimal, questo modello è un inno alla femminilità!

Trikini asimmetrico, Oysho