Costumi interi Estate 2018: i modelli della moda mare più esclusivi [FOTO]

Stile e femminilità quest’anno in vacanza con i costumi interi più belli dalle collezioni dei marchi di lusso per l’estate 2018, modelli che rappresentano la tendenza più chic per la stagione declinati in versioni classiche, stampate o più raffinate per i party in spiaggia più esclusivi

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 2 luglio 2018

I costumi da bagno interi di lusso proposti per l’estate 2018 dalle Maison specializzate nel settore lasciano letteralmente senza fiato, tanti i brand che reinventano un classico della moda mare in versioni innovative e raffinate. Che si tratta di modelli neri, monospalla o con aperture cut-out intriganti, di novità dalle stampe floreali, tropical o multicolor o di versioni con ricami più pregiati, il must have in spiaggia quest’anno è il costume intero.

Costumi interi neri: l’evergreen più raffinato

Costume intero MARYAN MEHLHORN costumi interi estate 2018Costume intero Maryan Mehlhorn nero e bianco

Tra i costumi da bagno per l’estate 2018 più chic, i modelli interi sono i grandi dominatori della scena fashion internazionale, a cominciare dai più classici costumi neri interi che diverse griffe hanno portato anche in passerella, come nel caso delle novità Alberta Ferretti prive di scollature o con scolli a V più seducenti.
Costume intero a fascia Max Mara costumi estate 2018Costume intero a fascia Max Mara

Incantevoli anche i costumi interi dal mood più elegante di Maryan Mehlhorn, mentre Max Mara strizza l’occhio a uno stile minimal più sofisticato.
Costumi interi 2018 costume intero nero Alberta FerrettiCostume intero nero Alberta Ferretti. Fonte: Facebook

Costumi interi a fantasia: i modelli più briosi per l’estate

Costume da bagno Emilio Pucci costumi interi 2018Costume intero a fantasia Emilio Pucci. Fonte: Facebook

Ma sono diverse anche le Maison che alternano ai costumi interi a tinta unita modelli dalle fantasie colorate, a cominciare da Dolce & Gabbana con i suoi originali costumi in stile anni ’50 con coppe imbottite e punto vita alto, da abbinare agli accessori mare 2018 ispirati allo stesso stile.
Costume da bagno intero anni '50 Dolce & Gabbana costumi interi estate 2018Costume da bagno intero anni ’50 Dolce & Gabbana

Stampe coloratissime ispirate alle grafiche che hanno segnato la storia della casa di moda per Emilio Puccio, motivi floreali e volants per Zimmermann, decorazioni a zig zag multicolor per Missoni Mare.
Costume intero stampato Agua De Coco costumi interi estate 2018Costume intero stampato Agua De Coco

Costumi interi cut-out, i più seducenti

Costume intero con ruches La Perla costumi estate 2018Costume intero cut-out con ruches La Perla

A chi non vuole passare inosservata anche in spiaggia sono dedicati i costumi interi cut-out che sfoggiano aperture studiate ad arte lungo il corpetto, i fianchi e la schiena.
Costume intero cut out Mara Hoffmann costumi interi 2018Costume intero cut out Mara Hoffmann

Dai modelli con ruches della collezione di costumi 2018 La Perla alle novità di Watercult, da Agua De Coco a Fleur Du Mal, nessuna griffe resiste al trend più glamour della stagione.
Costume intero cut out Lisa Marie Fernandez costumi interi estate 2018Costume intero cut out Lisa Marie Fernandez

Costumi interi eleganti, i modelli per i party più chic

Costume intero nero cut out Alberta Ferretti costumi interi 2018Costume intero nero cut out Alberta Ferretti. Fonte: Facebook

Per i party in barca e le occasioni serali più chic diverse griffe firmano costumi interi più eleganti, dai modelli neri con scollatura più audace di Alberta Ferretti a quelli bianchi drappeggiati di Zimmermann.
Costume intero Agua De Coco stampato costumi interi 2018Costume intero Agua De Coco stampato
Ben più eccentrico lo stile dei costumi da bagno per l’estate 2018 di Agua De Coco, anche con grandi applicazioni plissé lungo le maniche.
Costume intero ricamato Zimmermann costumi interi 2018Costume strapless intero con ricami Zimmermann

Scoprite i costumi da bagno interi di lusso per l’estate 2018 più belli nella nostra fotogallery.