Costumi uomo 2018: i modelli cool per l’estate [FOTO]

Le Maison di lusso più amate presentano i costumi da bagno da uomo per l’estate 2018 più trendy, modelli classici o più particolari ispirati alle tendenze di stagione: dai costumi a slip a quelli a boxer e a pantaloncino, a tinta unita o con fantasie vivaci, ecco le foto dei must have da non perdere

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 26 aprile 2018

Che amiate le forme classiche o le novità di tendenza, nel campo dei costumi uomo 2018 i modelli più cool sono firmati come sempre dalle Maison di lusso più celebri a livello mondiale, pronte a realizzare articoli in tessuti di pregio in tantissime versioni originali. Dai costumi da bagno a slip a quelli a boxer o a pantaloncino, scopriamo insieme quali sono i must have per l’estate 2018.

Costumi uomo a slip: le novità per l’estate 2018

Costume uomo a slip Giorgio ArmaniCostume uomo a slip Giorgio Armani

Dopo aver visto le proposte di lusso per i costumi da bagno da donna 2018, ecco anche quelle per lui più interessanti. Nel settore dei costumi uomo per il mare, le marche più note realizzano modelli in diverse forme, dai costumi a slip più sgambati alle versioni a pantaloncino corte o lunghe.
Costume uomo a slip Roberto CavalliCostume uomo a slip Roberto Cavalli

Se cercate costumi a slip da uomo dallo stile più classico, nella collezione di Vilebrequin troverete versioni a tinta unita con laccetti regolabili in vita in diverse colorazioni, ma anche varianti dalle fantasie più briose.
Costume uomo a slip VilebrequinCostume uomo a slip Vilebrequin

Da non perdere i costumi uomo Giorgio Armani a tinta unita, mentre a chi ama uno stile più stravagante sono dedicati i modelli con stampe, loghi e scritte su tutta la superficie di griffe come Roberto Cavalli, Dolce & Gabbana, Moschino e Dsquared2.
Slip mare uomo MoschinoSlip mare uomo Moschino

Costumi uomo a pantaloncino: i must have 2018

Costume uomo a pantaloncino Tom FordCostume uomo a pantaloncino Tom Ford

Tante anche le novità nel campo dei costumi uomo a pantaloncino, lunghi o corti. Missoni firma costumi a boxer in toni pastello a tinta unita, ma soprattutto varianti con stampe multicolor più vivaci, fantasie coloratissime che compaiono anche in diverse altre collezioni.
Boxer uomo da mare Dsquared2Boxer uomo da mare Dsquared2

Philipp Plein propone costumi maschili con base scura abbelliti da motivi a stampa su una sola gamba, mentre Valentino cede quest’anno al trend dei costumi camouflage con stampa mimetica. A chi ama le fantasie hawaiane sono dedicati i costumi Vilebrequin con pantaloncino corto o più lungo, ma troverete costumi coloratissimi anche da Isabel Marant e Hugo Boss.
Costume uomo azzurro Hugo BossCostume uomo azzurro Hugo Boss

Mentre a chi preferisce uno stile più classico sono riservati i costumi uomo a boxer nel più tradizionale nero di Moncler e Tom Ford, così come le versioni più lunghe con fantasie dalla base cromatica altrettanto scura di Gucci. Decorazioni a fiori e a quadri per Etro, boxer in colori moda della stagione come il bordeaux o con stampe ironiche e originali per Dolce & Gabbana.
Boxer mare uomo Dolce & GabbanaBoxer mare uomo Dolce & Gabbana

Scoprite le proposte più interessanti per i costumi mare da uomo 2018 nella nostra fotogallery.