5 Creme Antirughe Extra Lusso: quanto sono disposti a spendere i Ricchi per fermare il Tempo!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
26/08/2022

Quanto sei disposta a spendere per fermare il tempo? I migliori brand di skincare hanno realizzato trattamenti esclusivi in grado di contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo unendo preziosi ingredienti alle più alte tecnologie scientifiche. Questi trattamenti... non hanno prezzo!

5 Creme Antirughe Extra Lusso: quanto sono disposti a spendere i Ricchi per fermare il Tempo!

Cancellare le rughe, le macchie, mantenere luminosa e giovane la pelle del viso è un desiderio di tutti. Rallentare i segni del tempo è una vera e propria missione. Per ottenere tutto ciò siamo disposti a fare di tutto dalle cure costanti dei migliori dermatologi, ai terapisti, ai medici estetici, ma prima di tutto ad affidarci a creme di alta qualità senza badare troppo alle spese. Rimpolpare, compattare e levigare i segni della pelle sono questi i benefici che si ricercano in una crema antirughe per il viso che possa essere definita davvero un davvero efficace. I brand di skincare hanno realizzato trattamenti esclusivi molto costosi per contrastare i segni del tempo ricorrendo agli stessi principi delle maison di alta moda, di alta orologeria o di alta gioielleria: dalla paziente selezione delle preziose materie prime a un’esperta formulazione, al sublime design delle confezioni.

Abbiamo selezionato per voi 5 creme costosissime in grado di fermare il tempo

L’or de la vie la cure millésime 2020 di Dior: Prezzo 2.700 euro

L’or de la vie la cure millésime 2020 di Dior
L’or de la vie la cure millésime 2020 – Dior

Dior ha realizzato un vero e proprio progetto mirato a combattere i segni del tempo: La Cure L’Or de Vie. Si tratta di un insieme di trattamenti di skincare mirati al ringiovanimento cutaneo a base di  estratto di Vinaccia d’Yquem 2020 in una concentrazione superiore del 60%, un elisir botanico di longevità. Tre prodotti ad hoc : lozione, siero e crema ricca permettono di realizzare una perfetta beautyroutine offrendo un’azione potente e duratura contro i 7 segni visibili dell’età: rughe, compattezza, luminosità, idratazione, resilienza, omogeneità e qualità della pelle. In 3 mesi, la giovinezza della pelle è come riattivata: la cute ritrova, infatti, i volumi ideali della giovinezza. Una trasformazione spettacolare: il viso ritrova la sua tonicità e luminosità, mentre la qualità globale della pelle appare ripristinata. I pigmenti perlati oro della formula sublimano la cute donandole una radiosità ideale. Questo percorso viene presentato all’interno di uno scrigno numerato iper lussuoso e ambitissimo. Il cofanetto presenta tre flaconi decorati dall’incisione della corona d’Yquem, simbolo d’eternità, ornati da un filo d’oro ispirato al nodo Yquem e chiusi da un sigillo dorato. A completare questo prodotto d’eccezione, un inedito applicatore in quarzo studiato per amplificare gli effetti del prezioso trattamento.

Platinum Rare Haute-Rejuvenation Cream di La Praire: Prezzo 880 euro

Platinum Rare Haute-Rejuvenation Cream di La Praire
Platinum Rare Haute-Rejuvenation Cream – La Praire

Platinum Rare Haute-Rejuvenation Cream è il risultato della fusione dei valori del savoir-faire del lusso con gli eccellenti benefici dello skincare di La Prairie di ridare vita alla giovinezza. Platinum Rare Haute-Rejuvenation Cream è la crema per eccellenza in grado di fermare lo scorrere degli anni per una bellezza senza tempo. Il suo utilizzo avvia i processi di ringiovanimento negli strati della pelle, contribuisce a rinforzare l’integrità della barriera cutanea per una pelle ben idratata, combatte i fattori di stress esterni e difende dalle sostanze irritanti per mantenere la pelle giovane nel tempo, favorisce la rigenerazione dei componenti della matrice extracellulare per una pelle rassodata, uniforme e dall’aspetto giovane, contribuisce a rispristinare la densità della pelle per lineamenti più giovani.  Raffina l’incarnato, riduce le rughe e le linee di espressione, migliora l’elasticità della pelle,

Anti Età Supremÿa la nuit di Sisley: Prezzo 615 euro

Anti EtàSupremÿa la nuit di Sisley
Anti Età Supremÿa la nuit – Sisley

Supremÿa è il trattamento anti-età da notte che contrasta il naturale invecchiamento della pelle per ringiovanirla visibilmente. Al cuore di questa formula d’eccellenza, Phyto-Complexe LC12, una potente associazione di attivi vegetali, frutto della ricerca Sisley sulla vita delle cellule. Questo complesso agisce la notte – momento chiave della rigenerazione cellulare – per riparare il passato delle cellule e prepararle al futuro. Confortevole come una crema e potente come siero, Supremÿa è stato specificamente concepito per essere massaggiato sul viso, in modo da permettere alla pelle di “caricarsi” progressivamente di attivi. La sua texture sorprendente, è morbida e sensoriale. In poche settimane questo trattamento garantisce uno spettacolare risultato ringiovanente.

Re-Plasty Age Recovery Night Cream di Helena Rubinstein: Prezzo 567 euro

Re-Plasty Age Recovery Night Cream di Elena Rubinstein
Re-Plasty Age Recovery Night Cream – Helena Rubinstein

Questo prodotto unisce il konw how del chirurgo estetico all’avanguardia dott. Pfulg, che svela i segreti dei suoi trattamenti post chirurgic,i e l’expertise cosmetica di Helena Rubinstein. Questo trattamento  è un vero e proprio balsamo notturno di riparazione professionale. La crema notte “effetto bendaggio” con il 30% di PROXYLANE, aiuta a combattere le “cicatrici” del tempo, rughe inestetismi cutanei e imperfezioni, accelerando la capacità rigeneratrice della pelle. Giorno dopo giorno i segni dell’invecchiamento sono visibilmente ridotti per una pelle rigenerata, levigata, dalla texture più uniforme.

Crème Super-lift Antirides di Bellefontaine: Prezzo 470 euro

Crème Super-lift Antirides di Bellefontaine
Crème Super-lift Antirides – Bellefontaine

Bellefontaine rappresenta il lusso nella bellezza made in Switzerland. Questo brand propone trattamenti esclusivi, realizzati con i preziosi ingredienti delle Alpi svizzere e l’alta tecnologia della maison, nati per fermare e ritardare i segni dell’invecchiamento cutaneo, stimolare il metabolismo cellulare, levigare l’aspetto della pelle, illuminare e schiarire la carnagione. Crème Super-lift Antirides è un trattamento dalla consistenza ricca e generosa agisce come un vero e proprio balsamo ringiovanente per pelli mature e devitalizzate. Le sue preziose sostanze attive nutrono e rigenerano la pelle, rendendola più elastica. Questa crema conferisce elasticità cutanea, nutre e tonifica le aree segnate dal tempo, levigando rughe e linee sottili. La pelle appare rinsaldata, con un aspetto notevolmente più sano e luminoso, dalla consistenza rifinita.