Creme Viso da Ricchi: le 5 più costose del mondo!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
01/08/2022

Dalle creme idratanti a quelle antiage: la classifica dei più costosi trattamenti beauty per un viso a 24 carati!

Creme Viso da Ricchi: le 5 più costose del mondo!

La bellezza non ha prezzo: quando si è alla ricerca di trattamenti di bellezza che possano garantire un viso perfetto, una pelle levigata e giovane, non è poi così difficile dimenticare il budget di spesa. Nel panorama della cosmetica di lusso esistono dei prodotti che possono essere paragonati per la qualità e il prezzo a dei veri e propri gioielli.

trattamenti bellezza di lusso

I più alti livelli di scienza, le formule più innovative, i principi attivi più esclusivi si uniscono ad ingredienti rari e preziosi che vanno dal caviale allo zafferano, dall’oro 24 carati alla polvere di diamanti, per dare vita a creme idratanti, rimpolpanti, antiage che diventano degli elisir per una bellezza senza tempo. Li riconosci sul mercato non solo per il loro prezzo, che non è mai sotto i tre zeri, ma anche per i loro packaging accattivanti e lussuosi che diventano delle vere e proprie opere d’arte.
Abbiamo stilato per voi la classifica delle 5 creme più costose.

Skincare di Lusso: le 5 creme più costose del mondo

Crema idratante a rigenerazione intensa -Crème de la Mer- 60 ml  320 euro

Dagli anni Settanta questa crema idrante è l’icona del lusso, il trattamento prezioso senza rivali, l’idratante per eccellenza. La sua formula contiene Lime Tea, famoso per le sue alte proprietà antiossidanti e l’elisir brevettato per il rinnovamento cellulare Miracle Both.

Questa crema giorno idrata e rigenera la pelle in profondità garantendo risultati meravigliosi. La sua texture, straordinariamente ricca, dona un’idratazione senza pari, il suo utilizzo quotidiano riduce le rughe e le linee di espressione dando al viso un aspetto più giovane e radioso.

crema rigenerante

La Crème  Orchidée Imperiale di Guerlain- 50 ml 420 euro

Guerlain,da oltre 10 anni, affida il suo trattamento di bellezza più prezioso ai benefici dell’orchidea. L’estratto di questa pianta, tanto nota per la sua energia positiva e bellezza, è famoso per le sue alte proprietà antinvecchiamento. Ne La Crème l’alta tecnologia Cell Respiration™ diventa ancora più efficace grazie all’inserimento di un nuovo duo di orchidee che permettono di regolare la respirazione cellulare per migliorare la produzione di energia delle cellule ed accelerare la loro rigenerazione. Tutti i segni visibili del tempo si attenuano: le rughe e le linee sottili sono ridotte, la pelle ritrova tonicità, densità ed elasticità. L’incarnato è omogeneo e più luminoso. Un nuovo soffio di giovinezza per la pelle Una chicca in più su questa meravigliosa crema? Il suo packaging completamente nuovo coniuga lusso, modernità ed eco-design, minimizzando l’impatto sull’ambiente, ma conservando la stessa capienza.

crema antiage lusso

La crème – Clé de Peau Beauté  – 50 ml 860 euro

La crème custodita in un packaging oro, che riproduce la forma di un diamante lavora sulla skin intelligence della pelle, ovvero la capacità dell’epidermide di fare una distinzione tra stimoli buoni e stimoli cattivi. Formulato con oltre 60 ingredienti attentamente selezionati, questo trattamento contiene la più alta concentrazione di Skin-Empowering Illuminator, un efficace ed esclusivo complesso che migliora la capacità intuitiva della pelle di rigenerarsi e difendersi dallo stress quotidiano. Applicata la sera prima di andare a dormire, la pelle al mattino dopo esprimerà tutto il suo potenziale risultando rigenerata, incredibilmente liscia e rassodata.

crema notte luxury

Authent Cream II di Menard- 50 ml  1029 euro

Menard, marchio giapponese che parla di bellezza a 360 gradi, come culto del bello in tutte le sue forme dal corpo alla mente, tra i suoi trattamenti esclusivi propone Authent II di Menard la crema ad azione anti-invecchiamento capace di rigenerare la pelle donandole elasticità e tono. Il suo obiettivo garantire una bellezza senza tempo e regalare una vera e propria esperienza. La morbida e pregiata texture, quando entra in contatto con la pelle, si fonde creando una sensazione di benessere e armonia. Il viso risplende di una luce nascosta, la pelle risulta immediatamente levigata e idratata grazie ai suoi ingredienti a base di cellule staminali. La rosa, il fiore d’arancio, la viola e gli altri eleganti oli essenziali, si mescolano con l’olio di semi di ambretta per creare un profumo ricco di femminilità.

crema antiage

Platinum Rare Haute Renjuvenatium Cream di La Prairie – 50 ml 1433 euro

Il marchio svizzero più noto al mondo per l’alta qualità dei suoi prodotti cosmetici, da molti anni, custodisce il suo elixir di bellezza in un packaging elegante e prezioso color rosa. Il dott. Paul Niehans che ha dedicato la sua vita alla ricerca dell’eternità della bellezza avvera il suo sogno realizzato questa crema che si ispira alla terapia cellulare, il metodo brevettato dalla Clinique La Praire. Ai benefici di questo metodo, unisce un complesso cellulare esclusivo e lo arricchisce con eoni di raro platino puro per dare vita ad un trattamento che lavora in profondità per il ringiovanimento cellulare della pelle. Utilizzata mattino e sera, questa crema, raffina l’incarnato, riduce le rughe, le linee di espressione, migliora l’elasticità e dona una nuova luminosità alla pelle.

crema rinvigorente