Cristalli Swarovski e alta tecnologia per il letto di lusso Beautyrest Black
Cristalli Swarosvki, tessuti pregiati e gli ultimi ritrovati tecnologici per il letto di lusso Beautyrest Black, proposto dall'azienda neozelandese Simmons per garantire un riposo perfetto
Pubblicato da Lorena Cacace Martedì 17 maggio 2011

Dormire su un letto di vero lusso tra cristalli Swarovski e soluzioni ad altissima tecnologia : è la sfida vinta da Beautyrest Black, nuova creazione dell’azienda neozelandese Simmos Beautyrest Black che ha realizzato questo rivoluzionario letto. Il centro di tutto è il materasso, interamente realizzato a mano che vanta proprietà antibatteriche e antifungine, mentre i suoi lati sono impreziositi da una cascata di cristalli Swarovski. Disponibile in diverse misure, ha un costo di circa 16mila dollari nella versione king-size.
Per impreziosire le camere da letto delle migliori case al mondo, si può optare per soluzioni di altissimo design o più tradizionali, come il letto “Baldacchino Supreme” creato da Stuart Hughes e la compagnia italiana Hebanon dei Fratelli Basile.
L’idea che sta alla base del Beautyrest Black è garantire un perfetto riposo, combinato con un tocco di luce grazie all’uso di cristalli Swarovski. Nonostante ci siano già sul mercato materassi in oro o diamanti, la creazione dell’azienda neozelandese parte da un progetto che utilizzate le migliori tecnologie.
Il triplo strato di molle e l’uso di gommapiuma di memoria, in grado di mantenere le forme e non disperdere il calore corporeo durante il sonno, sono abbinati per garantire un riposo assoluto.
Ogni dettaglio è stato progettato al meglio, richiedendo 300 ore di lavoro per ogni pezzo. Il letto può essere personalizzato in base alle proprie esigenze, scegliendo tra diverse misure, e tre diverse basi, tra cui l’opzione in pelle nera.