Cristalli Swarovski per la torta nuziale a undici piani by Julia Pergoliti

Dall'Australia arriva la torta nuziale più chic realizzata dalla cake designer Julia Pergoliti, alta undici piani e decorata con diecimila cristalli Swarovski, costata 6

Pubblicato da Lorena Cacace Martedì 13 settembre 2011

Cristalli Swarovski per la torta nuziale a undici piani by Julia Pergoliti

Cosa c’è di meglio dei cristalli Swarovski per rendere unica una torta nuziale? Farla a undici piani, come nell’ultima creazione di Julia Pergoliti, cake designer e pasticcera di fama, proprietaria del Cupid’s Delight, in Australia. Realizzata per una coppia di Perth, la torta è ricoperta da più di diecimila cristalli Swarovski, a base di frutta e cioccolato ed è stato il regalo di nozze della sorella dello sposo che ha speso 6.500 dollari per questa torta speciale. Oltre a decori molto chic, sono stati gli undici piani di dolce a far lievitare il prezzo, anche perché è stata necessaria un’intera settimana per assemblare il tutto.

Per il mondo dell’alta pasticceria è un momento particolarmente felice grazie alle nuove invezioni di chef e pasticceri in grado di creare piccoli capolavori a base di creme e zucchero.
 
Anche questa torta ha giustamente attirato l’attenzione, come è bene che sia per una torta nuziale che rappresenta il momento clou del matrimonio. Meglio quindi affidarsi a mani esperte e lasciarsi andare con la fantasia.